Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
@Crotan & @Mise : grazie a entrambi...
Mi suonava strano perche era un kernel che non avevo mai sentito riguardo android4.3...
Bene... Male direi... :D Ora non so cosa scegliere per flashare...
Vabe c'è tempo per prima che ritorna internet decente... rotfl
Be non posso fare pubblicita' alla nostra rom da tutte le parti ma io un giro con la vanir ce lo farei....;)
-
Quote:
fedelamb
bella morf! :d
rom che non ho mai provato... Per un motivo o l'altro mi son sempre scordato di scaricarla rotfl (probabilmente recupero questa mancanza appena posso)
leggendo le features trovo "popcorn kernel v12" ... Ma è presente nella rom su 4.3 oppure in quella 4.2.2.1 ??
dai provala e dammi un parere xd
-
Quote:
miseusegau
cura il thread della vanir come un gioiellino perche come ben sai era la rom che seguivo e presentavo nei tempi d'oro e merita davvero tanto....l'ho sempre amata e la amo ancora...merita un gran rispetto il grandissimo "nuclear"....buon lavoro bro...;)
se hai bisogno chiedi pure...nessuno conosce la vanir come lo zio...:d
grazie zio..cerchero' di essere all'altezza xd
-
Mitico Actarus! Amavo questa rom, un giro di prova è d'obbligo. Grazie morfances
-
Quote:
satchmo
Mitico Actarus! Amavo questa rom, un giro di prova è d'obbligo. Grazie morfances
alabardaaaaaaaaaaaaaaaaa spazialeeeeeeeeeeeeee :bd:
:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
ps : lascia un feed..
-
Complimenti vivissimi a chi ha aperto questa discussione. La vanir by nuclear é stata la mia rom su bass 4.2.2 con kernel ancora vanir. era uno spettacolo. Ora riprovo la versione 4.3 e commento..
-
3 allegato(i)
Ciao, sono nuovo del forum. Ho montato la Vanir, rom eccellente posto immagini.
Allegato 81774Allegato 81775Allegato 81776
-
Quote:
markusssss
Complimenti vivissimi a chi ha aperto questa discussione. La vanir by nuclear é stata la mia rom su bass 4.2.2 con kernel ancora vanir. era uno spettacolo. Ora riprovo la versione 4.3 e commento..
grazieeeeeeeee!
-
Trovo la rom molto buona..in linea con la splendida versione 4.2.2. Invece trovo il kernel un po indietro..ancora troppo "base" :thumbup: seguo cmq la discussione con molto piacere. Tenetemi aggiornato!
-
Grazie per la condivisione.
L'avevo vista pure su xda ma stavo aspettando e aspettando ancora anche per poter venire a conoscenza di eventuali problemi e invece a quanto pare non ce ne sono.
Faccio una domanda rivolta a chi la monta (per 4.3): quali kernel non danno fastidio alla vanir (perchè ricordo che su base 4.2.2 c'era un file della rom da congelare se si metteva un custom kernel su)?