Prova a controllare, se non hai l'ultima, mettila e poi riprova.. Magari la colpa è di quella!
Prova a controllare, se non hai l'ultima, mettila e poi riprova.. Magari la colpa è di quella!
marco989 (22-02-14)
Oppure (se hai problemi anche provando ad aggiornare) prova rimettendo quella con cui ti bootava
Se hai ancora problemi (bootloop o altro) pialla.. e rimetti una rom con cui giri bene , nandroid (il nandroid serve nel caso avessi problemi) , e poi vai di vanir (il nandroid serve nel caso avessi problemi)
Sto genere di "scherzetti" me li ha fatti già 3-4 volte (non bootava , glitch e altre distorsioni grafiche nella bootanimation , bootloop , e altro....)
marco989 (22-02-14)
ho messo a scaricare questa rom ci sono particolari bug?
Salve.
Ho la nightly del 27/2 con gapps vanir e quando provo a passare ad ART al riavvio mi trovo sempre il Dalvik: come mai?
Soluzioni?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Sono uscite le ultime nightly??! Due giorni fa erano ferme al 23/02.. vabbè io mi tengo quella del 9/02, perchè da li in poi han cominciato a perdere colpi!
Io l'unica volta che ho attivato ART con una nightly dei primi di febbraio mi era andato in bootloop, per fortuna avevo fatto un backup!!!![]()
LuCiolla90 (01-03-14)
Ragazzi art con la vanir funziona solo che per avviarsi ci sta tipo 10 minuti,forse anche di più