Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
Ma hai estratto il boot.img dallo zip della ROM o c'è qualche zip in giro per flasharlo da recovery?
Ma cosa? Il kernel della CM-Remix??! Se intendi il kernel c'è lo zip come per tutti o kernel, scarichi e installi da recovery facendo wipe cache e dalvik..
Se lo cerchi qui c'è il link al secondo post per scaricarlo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382408
-
Quote:
MatteBu
Ma cosa? Il kernel della CM-Remix??! Se intendi il kernel c'è lo zip come per tutti o kernel, scarichi e installi da recovery facendo wipe cache e dalvik..
Se lo cerchi qui c'è il link al secondo post per scaricarlo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382408
Si si intendevo quello, grazie!
-
Salve a tutti !! :) Volevo passare a questa ROM da una nightly CM11 e quindi volevo sapere quali differenze ci siano tra la versione normale e quella DHO (ho letto che sono solo estetiche ma appunto volevo sapere quali siano XD) e poi volevo sapere ogni quanto escono più o meno le nightly, c'è una scadenza regolare? :D
edit: per la seconda domanda ho risolto da solo vedendo tutte le nightlies nel sito di nuclear :)
-
Quote:
Nux
Salve a tutti !! :) Volevo passare a questa ROM da una nightly CM11 e quindi volevo sapere quali differenze ci siano tra la versione normale e quella DHO (ho letto che sono solo estetiche ma appunto volevo sapere quali siano XD) e poi volevo sapere ogni quanto escono più o meno le nightly, c'è una scadenza regolare? :D
edit: per la seconda domanda ho risolto da solo vedendo tutte le nightlies nel sito di nuclear :)
Provai una Commotio (quelle di DHO insomma) tempo fa, aveva un dark theme già installato e attivo e i pulsanti della navbar modificati
Poi non so se abbia aggiunto/cambiato altro
Mentre le build di nuclearmistake hanno il classico tema di KitKat
-
Quote:
Gabboplano
Provai una Commotio (quelle di DHO insomma) tempo fa, aveva un dark theme già installato e attivo e i pulsanti della navbar modificati
Poi non so se abbia aggiunto/cambiato altro
Mentre le build di nuclearmistake hanno il classico tema di KitKat
ho scaricato quella normale, però scaricando le gapps ho visto che ci sono solo le dho....ci sono problemi di incompatibilità?
-
Quote:
Nux
ho scaricato quella normale, però scaricando le gapps ho visto che ci sono solo le dho....ci sono problemi di incompatibilità?
Nono, vai tranquillo
-
Quote:
MatteBu
Se lo cerchi qui c'è il link al secondo post per scaricarlo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382408
Utilizzi impostazioni particolari?
Non riesco a flasharlo..installazione abortita.
-
ragazzi ma la tile del gps insieme al cerchio del gps c'è pure l'icona wi-fi?oltre che il simbolo della posizione...
-
Ho risolto cambiando recovery.. Ma questo cm remix come kernel sembra andare ottimamente verificherò la batteria...impostazioni consigliate?
-
Ah io c'è l'ho così com'è, non ho toccato nessuna impostazione!
Si non è male, soprattutto come batteria.. Io ci faccio 3h e 20 di schermo in 15h sempre connesso con wifi o con 3G!