Ma anche a voi i colori sono un po troppo scuri?!? Rispetto alla cyanogen 11 ha i colori un po troppo scuri o mi sbaglio?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma anche a voi i colori sono un po troppo scuri?!? Rispetto alla cyanogen 11 ha i colori un po troppo scuri o mi sbaglio?!
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Bhe per un giudizio generale è ancora presto per quanto mi riguarda...però i colori mi piacevano più quelli della CM11 >.< qualcuno conosce i valori dei settaggi da modificare??
Nexus 5x (all original)
Cmq tralasciando la questione dei colori ora mi sono accorto che nella memoria disponibile ho solo 0,89 GB mentre in realtà quelli occupati sono circa 7 quindi dovrei avere moooolto più spazio disponibile...è successo a qualcun altro??!?
PS:specifico che l'immagine che raffigura la memoria, sembrerebbe veritiera nel senso che la "fetta" di spazio disponibile è molto grande...ma nei numeri appunto mi viene visualizzata troppa poca memoria disponibile >.<
Nexus 5x (all original)
Non ho questo problema, mi dispiace!!!
Ciao a tutti. Io ho provato a cambiare governor della CPU tramite Performance Control. Ma quando esco e poi rientro mi ritrovo quella che c'era prima. Ho anche provato a fare imposta all'avvio ma niente non me lo chiede. Occorre fare qualcos'altro o è un problema software?
Grazie![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
marco989 (08-03-14)
morfances (08-03-14)