Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco989
Ciao a tutti. Io ho provato a cambiare governor della CPU tramite Performance Control. Ma quando esco e poi rientro mi ritrovo quella che c'era prima. Ho anche provato a fare imposta all'avvio ma niente non me lo chiede. Occorre fare qualcos'altro o è un problema software?
Grazie :)
Oppure metti supersu al posto si superuser
-
Sono tentato da questa rom, attualmente ho slimkat, qualcuno che ha provato entrambe sa dirmi se ci sono grosse differenze a livello di stabilità, prestazioni e funzionalità?
-
Quote:
Simoxine
Sono tentato da questa rom, attualmente ho slimkat, qualcuno che ha provato entrambe sa dirmi se ci sono grosse differenze a livello di stabilità, prestazioni e funzionalità?
ho sentito dire che le ultime nightly stanno perdendo colpi...
se ti piace la slim...ti piacera la AOSB xD
-
Quote:
morfances
Quote:
Originariamente inviato da Simoxine
ho sentito dire che le ultime nightly stanno perdendo colpi...
se ti piace la slim...ti piacera la AOSB xD
Laa aosb è su base slim? Considerando che halo non mi interessa la consigli alla slim?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Laa aosb è su base slim? Considerando che halo non mi interessa la consigli alla slim?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
no [ su base CM ma ha molte cose della SLIM e va molto meglio
-
Quote:
morfances
no [ su base CM ma ha molte cose della SLIM e va molto meglio
vado un pò OT
ma tutte le custom rom sono basate sulla cm? Non c'è nessun altro team che sviluppa da 0?
fine OT :)
-
Omni e slim sviluppano per conto loro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, siccome non posso scriver su XDA perchè ho meno di 10 post e nella sezione development bisogna averne almeno 10, chiedo qui:
volevo chiedere: ormai la uso da un po di tempo, ma sono fermo alla nightly del 09/02 perchè con le ultime nightly di febbraio non andava molto bene..
Ora vorrei sapere se le ultime nightly di marzo (diciamo dal 10 ad oggi) hanno problemi, bug, lag o altro di strano che voi sappiate?
-
Ho provato la nightly 8 marzo, molto fluida e consumi buoni, ma dopo un giorno di utilizzo al risveglio con pulsante si riavviava. Peccato perché é la rom 4.3 che preferivo. Può essere il gnex che non la supporta piu..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A qualcuno che usa questa ROM quando si apre molte volte una notifica usando HALO crasha il sistema dando questo errore? Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Obbligando a riavviare il dispositivo?