complimenti per la rom. abbinata con il kenerl fancy r45 è la migliore kk mai provata fino ad ora
complimenti per la rom. abbinata con il kenerl fancy r45 è la migliore kk mai provata fino ad ora
Piccole info... La vanir ha il multiwindow? Altra cosa.. La possibilità di cambiare wallpaper nella lockscreen?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (02-04-14)
L'ho installata in coppia con il Fancy. Vi farò sapere come mi trovo. Appena installata è una scheggia.
Quale Fancy? L'ultimo o il pre2?
È veloce addirittura su OndemandPlus?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Raga ho aggiornato la ROM al 01/04 e sono sparite le notifiche nella lock screen, non trovo nemmeno più il meno riguardante ad esse... Anche voi avete lo stesso problema?
Appena flashata VANIR del 1/4:
installato e configurato tutto, rinstallate 160 applicazioni , messa su ART, e al riavvio, dopo tuuuuuuuutta l'ottimizzazione , mi sono ritrovato l'errore: "errore nell'applicazione OMNISWITCH".
Tolta la batteria, nuova ottimizzazione di 10 applicazioni e poi vari errori: DSM Manager, Gestore temi, ecc....
...e ritogli la batteria.....
Forse è il caso di scrivere in OP che su ART crea problemi seri e praticamente non si riavvia più....
Ultima modifica di Nautiluz; 02-04-14 alle 21:26
Anch'io stasera ho voluto aggiornare avevo release del 23 con art. Niente da fare al riavvio errori ad app varie. Ho dovuto tornare a dalvik per aggiornare, ora tutto ok. Resto a dalvik e provo il kernel stock che sembra ottimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si, vabbè.......ma è da mesi che aspettavo pe rprovare questa ultima Vanir, e mi cade su ART !!!
Vabbè... proverò la prossima dopo che mi avrete confermato il corretto funzionamento.....
Intanto rimetto la cMetal e ci provo bene il kernel Lean-CM-Remix...