te la consiglio, credo fa al tuo caso se non vuoi troppe personalizzazioni.
Per aggiornare ,quando vuoi,basta che da recovery fai un dirty wipe e fashi l'aggiornamento : non perdi alcun dato xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Nux (05-04-14)
Sisi, te la consiglio, io la monto da Gennaio praticamente, sempre bella stabile e veloce, e io non aggiorno spessissimo, prima una volta alla settimana, ora ogni boh!![]()
Per il flash di nuove nightly basta che fai wipe cache/dalvick e sei apposto, un po come per i kernel!!!![]()
Nux (05-04-14)
Messa oggi la versione del 4 Aprile.
Qualche difficoltà all'inizio... per 3 volte ho dovuto togliere la batteria.... adesso sembra un problema rientrato!...mah....
L'ho provata prima un po' con il suo kernel stock...ma non era un granchè..... messo il solito Fancy.
Messa su ART.
Sembra veloce e fluida.... bisogna vedere se dura!
Un solo problema: le anteprime della galleria ci mettono sempre un po' prima di apparire tutte.... la prima volta ci mettono ovviamente di più... ma poi con le altre rom la visualizzazione è sempre immediata, mentre con questa Vanir non lo è mai!
Ho provato anche altre Camera/Galleria, prese dalla Mokee e dalla Slim ..... stesso problema! Quindi è colpa della rom...
Sono l'unico?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Io con quella del 30/03 non ho problemi con la galleria!!![]()
Aggiungo anche che l'audio dagli auricolari BT non funziona: non si sente né l'audio di sistema, né un qualsiasi mp3 (provati vari player e non parte proprio la riproduzione)... Appena disattivo il BT l'audio parte...
Mi sa che io questa vanir non la posso proprio avere!...
Mi sa che domani metto quella del 30/3 ... e vediamo se va o gli sta antipatico il mio gnex!:o
ooooooohohohohoooh! ...finalmente!!!!!!
Con la release del 5 Aprile finalmente è stata sistemata!!!!!!
Non c'è più nessuno dei problemi che ho riscontrato con tutte quelle dal 1 al 4 Aprile.....
Galleria perfetta, BT perfetto, RESTORE automatico applicazioni Google funzionante
Provata con le Gapps Banks....
Buono anche il fatto che non ha bisogno di apps esterne per killare le pubblicità!
UNICO NEO rispetto alla cMetal: ben 60Mb in meno per la ram disponibile!!!!!
Per ora (con Fancy45) fluida e veloce...... vediamo quanto dura....
Le ho apportato comunque parecchie modifiche...tra le quali togliere il suo "Performance control" (preferisco Trickster Mod) che tra l'altro ciucciava circa 15Mb
......adesso switcho su ART... chissà!...
Ultima modifica di Nautiluz; 06-04-14 alle 21:37
Cosa hanno di meglio le banks?
2 giga free online? [link rimosso ]
Non lo so, però una volta che ho provato le gapps consigliate per la Vanir, ho avuto vari problemi... Magari per colpa delle versioni per me farlocche della ROM provata del 1-4 Aprile...
Io sono su dalvik da quando ho messo la vanir e da allora nessun problema... In effetti non ricordo nemmeno art che vantaggi effettivi portasse XD
Vanir + dirty e tutto vola via fluido
Ah e come gapps uso le DHO GAPPS, e vanno alla perfezione![]()
Tra l'altro non sovrascrivono la fotocamera lasciando quella originale della rom![]()
Ultima modifica di aeroxr1; 08-04-14 alle 15:05
Fortunato te che non sei incappato nelle versioni di Vanir farlocche!![]()