Visualizzazione stampabile
-
Per la prima volta, dopo essere stato un fedelissimo della cyano, ho deciso di montare questa rom, l'ho fatto, mi piacciono molto le.personalizzazioni, ma la batteria dura pochissimo, capita anche a voi? Avere mai fato i paragoni con la cyano? Insomma, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Sono disattivate di default.. Qualcuno che ha provato la rom con kernel stock e sa dirmi com'è messa in fatto di prestazioni/consumi? Io ho su anche nexus louder.. Non vorrei aver esagerato XD
Certo che hai esagerato! :)
Basta invece che editi vanir.cfg e abiliti la riga volboost mettendo valori da 1 a 3 a scelta!
Questo è il mio, anche con i colori cambiati :
https://www.dropbox.com/s/oii4fxc6dnhxfuq/vanir.cfg
-
La tua disponibilità è davvero ammirevole!secondo te se riflasho rom e gapps sovrascrivo anche la mod audio?
-
Non serve riflashare tutto...
Se non erro per quella modifica audio esiste anche un revert per tornare indietro! Controlla su xda... :)
-
Ma il flash della rom è più veloce della ricerchina XD
edit: ho rimosso la mod audio, riflashato la rom con kernel stock e copiato i tuoi colori(molto belli), ho anche messo il boost al volume XD.
Il fatto è che volevo provarla con kernel stock per un po' per poi passare al fancy e vedere bene quanto differiscono in consumi e prestazioni..il problema è che..è uscita la r50 e ho la scimmia di provarla XD
-
Estiste un app tipi cyandelta per installare aggiornamenti qui?
-
Quote:
jrvalladares
Estiste un app tipi cyandelta per installare aggiornamenti qui?
c'è il gestore aggiornamenti per vanir sotto le impostazioni -> informazioni
-
Quote:
-Zof-
c'è il gestore aggiornamenti per vanir sotto le impostazioni -> informazioni
Sí, ma intendevo un'app come cyandelta che è ben diversa dal gestore aggiornamenti che è presente ormai (quasi) su tutte le rom
-
Ho provato per curiosità la Vanir di oggi (18/4) e posso dire con certezza che è peggiorata da più punti di vista (almeno rispetto a quella del 5 aprile)... :
- in linea di massima meno reattiva ...
- non c'è più l'ad blocker integrato...
- il browser stock ha perso velocità e fluidità
- changelog... Boh? :D
[edit]
La versione del 18/4 lascia pure 35MB in meno di ram libera...
Tornato subito alla precedente! :)
....con Fancy 50 in test:)
-
Io sto avendo a volte il crash del processo relativo alle gapps.
A qualcuno capita?