Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
no devi flasharle manualmente
ok, grazie mille.
Un'altra cosa: la fotocamera con photosphere?
devo flashare gapps diverse?
-
Quote:
trefi
ok, grazie mille.
Un'altra cosa: la fotocamera con photosphere?
devo flashare gapps diverse?
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7775
Puoi prenderla da qui
-
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Di nuovo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ho fatto un po' di prove e nella nigthly del 1 e del 4 ottobre si ripete errore del dialer telefono.
Capita a qualcun'altro? Ho ripristinato un nanandroid con relase del 27 settembre dove tutto è ok.
Ora c'è l'ota delle nightlies in info telefono.
-
Che differenza c'è tra versione dho e nuclear?
-
Quote:
markusssss
Che differenza c'è tra versione dho e nuclear?
Da xda :
To answer the inevitable question, they are the SAME BUILD, the only differences are due to what code changed time whenever we compile. Download the one with the latest time and you're good to go!
-
La vanir 4.2.2 era un'altra cosa. Su base 4.3 noto sempre microlag in multitasking e passando da un app all'altra.. Nn ci siamo.
-
Quote:
markusssss
La vanir 4.2.2 era un'altra cosa. Su base 4.3 noto sempre microlag in multitasking e passando da un app all'altra.. Nn ci siamo.
La miglior vanir e' stata su 4.1.2 quella del 18/11....da paura..con kernel popcorn 11.8....non conosco una rom cosi bene come la vanir....:D
Ps...la vanir di nuclear e' pura quella di dho e' rivista da loro con diverso kernel ecc... ed ha gapps comprese...almeno ai tempi era cosi...buone tutte e due...quelle di nuclear le ho sempre preferite...
-
Quote:
miseusegau
La miglior vanir e' stata su 4.1.2 quella del 18/11....da paura..con kernel popcorn 11.8....non conosco una rom cosi bene come la vanir....:D
Ps...la vanir di nuclear e' pura quella di dho e' rivista da loro con diverso kernel ecc... ed ha gapps comprese...almeno ai tempi era cosi...buone tutte e due...quelle di nuclear le ho sempre preferite...
Si mise.. mi ricordo bene di quella rom, dovrei averla ancora da qualche parte conservata :) per quanto riguarda la vanir le nigthly di nuclear e dho non cambia nulla solo l'uscita di compilazione della macchina, quella che cambia è la commotio di dho
-
Quote:
markusssss
E' solo un problema di kernel , prova a cambiarlo e vedrai la differenza.