Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la versione dho b65v2 commotio del 19/04 da 4 gg con il fancy pre45 v2ext e mi trovo mooolto bene. Anche molto meglio della cmetal modificata da naut che ho avuto per un mesetto. Devo dire che anche con i consumi mi trovo benissimo. Pero a differenza di prima sono su art, e quindi non posso fare un paragone reale. Cmq tutto è fluidissimo e mai un riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodepp
Ragazzi io ho la versione dho b65v2 commotio del 19/04 da 4 gg con il fancy pre45 v2ext e mi trovo mooolto bene. Anche molto meglio della cmetal modificata da naut che ho avuto per un mesetto. Devo dire che anche con i consumi mi trovo benissimo. Pero a differenza di prima sono su art, e quindi non posso fare un paragone reale. Cmq tutto è fluidissimo e mai un riavvio.
me la linki ? ,grazie
-
Quote:
morfances
me la linki ? ,grazie
Penso si riferisca a questa... Index of /dho/3-Vanir-mirror/4-nighties/4-18-14_nightly (la seconda precisamente)
-
Proverò anchio la b65v2, dato che continuando ad usare l'ultima nightly probabilmente buttero il telefono.
-
Perché? :D che succede con le ultime nightly ?
-
Quote:
shocker94
Proverò anchio la b65v2, dato che continuando ad usare l'ultima nightly probabilmente buttero il telefono.
mi fai qualche screenshots se la monti?
grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
Nautiluz
Perché? :D che succede con le ultime nightly ?
Freeza e bisogna staccare la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da morfances
mi fai qualche screenshots se la monti?
grazie
Eccoli:
-
5 allegato(i)
Scusate per il doppio post ma in uno non entravano.
Le immagini sono venute piccole non so perchè.
-
Inizio a pensare di star antipatico a questa rom..
Ogni volta che la flasho c'è sempre un problema.. in meno di mezz'ora che l'ho flashata già ho avuto un reboot.. Senza contare che la velocità che aveva un tempo è bella andata (le build di gennaio/febbraio erano si instabili ma almeno erano anche veloci , queste di maggio/aprile sono instabili e lente)
Bellissima la grafica applicata alle build di DHO.. ! Mi piace troppo :cool:
Nightly del 18/4 di DHO
-
Raga ma io non ho capito cosa cambia tra DHO e normale...me lo spiegate???