Fino ad ora, con la versione del 27, non ho avuto alcun freeze o crash. Speriamo bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fino ad ora, con la versione del 27, non ho avuto alcun freeze o crash. Speriamo bene.
Dirtyfancy 50, prima avevo la vanir b65v2 commotio dho. Di velocità non sembra cambiata rispetto a prima. È molto fluida e veloce, ma credo sia dovuto al kernel.
già! :(
non saprei... quella macumba è tutta tua! :D
fammi sapere se con altri kernel ti spariscono le macumbe! :D[/QUOTE]
Ho le macumbeeee :( :).. finora ho provato solo il dirty fancy perché la vanir ce l'ho su solo da un paio di giorni.. cos'altro mi consiglieresti?
Adesso comunque ho su il dirtyfancy 49 ma la macumba dei messaggi rimane.. ma potrei abituarmici :) ogni cell ha le sue pare con le varie rom/kernel..
Un'altra macumba da quando ho la vanir é che quando chiudo clash of clans spesso mi scompare la barra di stato :/ e torna a caso dopo o vari swipe down (ho nova prime quindi gestures attive) o premendo più volte il tasto home.
Sono tentato a provare questa cosa: tengo le tue gapps (così ho la fotocamera moddata :) ) e flasho la vanir originale.. mi dispiace abbandonare la tua bootanimation :(..ma magari il mio cell non digerisce qualche sciocchezza derivante dalle tue mod..:/
Prima di ciò però provo il fancy r50 :)
la bootanimation sta su /SYSTEM/MEDIA
Prendila dalla rom e mettila al posto di quella della rom che metterai! :)
Adesso io ho provato il DirtyFancy pre51 test modificato (grazie ad Alkemix che ha messo un paio di link su quella dannata discussione) e guarda caso non ho più quel problema! :)
Certo...li aveva messi per un altro problema ed ha ringraziato prontamente l'utente che lo aveva posto e poi testato.... chissà io invece che gli avrò fatto di male...!? :( ...il mio non era un problema da scrivere, evidentemente... eppure c'era! e sia con il Fancy originale, sia con il suo modificato, è risolto!
Ti confermo che quello che avevo scritto stamattina era a causa di un problema del modem :) ..ma poco fa con clash of clans si é proprio spento il wifi del cell :(! e adesso sto usando il fancy r50 (che ha la tua bootanimation :)..l'ho scaricato da xda)..
Secondo te é colpa della rom o del kernel?
Provo il pre51 test
non saprei proprio che dirti... se mi dici che avevi un problema col modem, se seguiti ad avere intoppi con il wifi il motivo sarà quello....
Comunque adesso io sto provando la Vanir del 28/4 e ci ho messo il DirtyFancy pre51-test2
Peccato non ci sia più l'ad-blocker integrato.... dovrò metterci una toppa! ;)
Pensavo che se il wifi del cell si disattiva all'improvviso (a differenza di quando il segnale era rosso e lì era un problema di modem) fosse un problema del cell..va beh..
Oooh hai deciso di fare il grande passo e abbandonare la versione del 5 aprile ;)?
E ti stai trovando bene?
Se si flasha sempre una vanir si può fare a meno del wipe data giusto :)?(chiedo perché con kitkat le macumbe sono sempre dietro l'angolo :D)
Certo, ma io ho fatto wipe data comunque...
A primo impatto non ha problemi.... Ma non ne è valsa proprio la pena... Non cambia nulla, e mi sembra che il consumo batteria sia MOSTRUOSO!! :(