Damn!! Allora rimango a questa del 5!
Non pensavo che per la boot amimation bastasse fare un copia-incolla :P
Ne aveva fatti 2 di pre51 modificati.. Tu hai flashato il secondo?
Damn!! Allora rimango a questa del 5!
Non pensavo che per la boot amimation bastasse fare un copia-incolla :P
Ne aveva fatti 2 di pre51 modificati.. Tu hai flashato il secondo?
Ma magari il consumo eccessivo è dato dal DirtyFancy pre51test2 (sto provando questo) e non dalla rom....
...dovrei fare test asettici cambiando di nuovo kernel, tenerlo in standby per un po' di ore senza toccarlo per vedere, e trarre conclusioni...
.....però non mi va!Probabilmente tra 2 ore c'è una nuova rom e altro kernel!
Magari riprovo la cMetal con il DirtyFancy e un po' di pezzi presi da una rom e dall'altra...
Intanto però voglio togliermi un dubbio:
adesso con Vanir 28/4 e DirtyFancy pre51test2 non ho più l' unmount della memoria usb...
....ossia, si monta regolarmente, ma non c'è la voce per l'unmount, quindi la devo staccare con i rischi che ne conseguono....
Sto provando con un altro kernel per vedere se dipende dalla rom o dal kernel...
[edit]: dalla rom .... mah... che strano... chissà perchè lo avrebbero tolto!
Ultima modifica di Nautiluz; 30-04-14 alle 16:37
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
ragazzi vorrei provare questa rom ma sto leggendo nei post precedente che ci sono certe "versioni" che hanno dei bug....
quale mi consigliate? in caso come recovery ho la twrp va bene??
grazie
ragazzi vorrei provare questa rom ma sto leggendo nei post precedente che ci sono certe "versioni" che hanno dei bug....
quale mi consigliate? in caso come recovery ho la twrp va bene??
grazie
5 Aprile
e
28 Aprile (provata solo da ieri)
non hanno problemi...
vedi tu quale kernel abbinarci...
Eh io ho tante app da ripristinare tutte le volte che faccio un wipe data (70 +o-)..
Mi piace avere tutto..qunidi ci penso sempre 2 volte prima di cambiare rom
Adesso sono con vanire 05 aprile + fancy r50..devo dire che a malincuore ho dovuto disattivare l'active display ma sembra che i disturbi/ritardi all'accensione del display siano scomparsi..
Prima invece anche senza notifiche capitava che sparissero per qualche secondo la navigation bar,le app ecc..insomma impazziva un pò..
Ultima modifica di Bazzu; 01-05-14 alle 11:38
Ah, ecco perchè io non ho mai visto quegli intoppi..... non uso l'active display...
Se sei tornato sul Fancy, forse avrai notato che il 50 non va proprio velocissimo.... a me andava meglio il pre50 !
(come andava meglio il pre45 rispetto al 45) .....
Comunque adesso sto testando per bene la Liquid! Quando hai voglia di cambiare, provala!
Ultima modifica di Nautiluz; 01-05-14 alle 14:22
A dire il vero non mi sto trovando male..
Però ho notato che invece qualche volta la status bar scompare ancora all'accensione dello schermo anche se molto meno e il cell rimane fluido..grrr
@Nautiluz per caso usi app come root cleaner :P?
Se non é un problema riesci a linkarmi il pre50 che lo provo?sul thread del fancy c'é solo il pre51..(spero di non sbagliarmi)
Ultima modifica di Bazzu; 01-05-14 alle 22:22
non uso robaccia simile tipo cleaner e simili!faccio tutto a manina con Root Explorer....
Ecco Fancy pre51
Ho appena installato la versione del 5 aprile modificata da naut e la trovo veramente splendida.
Bootanimation fantastica, tema molto bello, fluidità al top e dialer modificato molto utile.
A questo punto, penso di tenerla fino alla prossima creazione di naut.
A proposito, naut, nell'altro forum ti rimpiangono, il thread è praticamente morto![]()
Nautiluz (02-05-14)