Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Si mise.. mi ricordo bene di quella rom, dovrei averla ancora da qualche parte conservata :) per quanto riguarda la vanir le nigthly di nuclear e dho non cambia nulla solo l'uscita di compilazione della macchina, quella che cambia è la commotio di dho
E' vero amico mio...la commotio...ora non ricordavo più....:D
-
Ragazzi vorrei tanto riprovare la vanir! :D ma i link sono andati :( sono riuscito a trovare il popcorn 11.8.2 ma la rom no... Se qualcuno che ce l'ha potesse upparla mi farebbe un grandissimo piacere! ^_^ ecco il nome del file: vanir_maguro_111820121808.zip
-
Quote:
slv96
Ragazzi vorrei tanto riprovare la vanir! :D ma i link sono andati :( sono riuscito a trovare il popcorn 11.8.2 ma la rom no... Se qualcuno che ce l'ha potesse upparla mi farebbe un grandissimo piacere! ^_^ ecco il nome del file: vanir_maguro_111820121808.zip
L'ultimo popcorn kernel è per android 4.1.2
Per le vanir 4.3 le trovi qua :
Nuclear
Dho
Sono in pratica la stessa rom, scegli quella più recente.
Edit:
Se cerchi proprio quella rom
Qui
Ricorda che questa è su base android 4.1.2
-
@Morfances !
caro amico voglio solleticarti l'appetito .......... ti aspetto nel futuro.
-
E a noi niente ? Io sono sempre propenso a provare cose nuove !
-
.... Anche il kernel dal futuro :)
-
Quote:
dadenet
@Morfances !
caro amico voglio solleticarti l'appetito .......... ti aspetto nel futuro.
Vedo che ti ho passato il contagio da Vanir.
Sono fermo alla nightly del 27 per problemi con il dialer. Anche altri utenti sul thread xda si lamentavano di ciò, notato niente?
edit: flash vanir 4.3.1 sempre problema con dialer e nuovo kernel come postato da noviz. Non mollo, installato dialer dallo store. Spero risolvano problema.
-
Quote:
Carlinho
E a noi niente ? Io sono sempre propenso a provare cose nuove !
Hai ragione , scusami aggiungiti a noi viaggiatori nel tempo.
Quote:
noviz
.... Anche il kernel dal futuro :)
Grandissimo ora lo provo , !
Quote:
kojakcr
Vedo che ti ho passato il contagio da Vanir.
Sono fermo alla nightly del 27 per problemi con il dialer. Anche altri utenti sul thread xda si lamentavano di ciò, notato niente?
edit: flash vanir 4.3.1 sempre problema con dialer e nuovo kernel come postato da noviz. Non mollo, installato dialer dallo store. Spero risolvano problema.
Ma che tipo di problema hai ? ............... non ci ho fatto caso.
p.s. sto seguendo il loro sviluppo da vicino , quelli del gruppo della believe aspettano di rilasciare la prox release solo con luscita della 4.3 , però rom completa di tutte le mod. come piaciono a me.
Grandi ragazzi ! Ben venuti nel futuro !
-
Nella cronologia chiamate se clicchi su un numero presente il dialer lagga con schermata nera.
-
Quote:
kojakcr
Nella cronologia chiamate se clicchi su un numero presente il dialer lagga con schermata nera.
Ho provato , a me sembra una cosa molto impercettibile , non ci avevo nenanche fatto caso , penso si possa sopravvivere.