Ho installato la tua versione @nautiluz, ed è molto bella e veloce. Quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nautiluz (02-05-14)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Bazzu (02-05-14)
... i soliti !
fancy pre50 , (pre51 non provato) , DirtyFancy 50-pre51(test1-2).... ma anche il Fancy 45 (il 50 mi sembra più lento di tutti i Fancy...)
Il DirtyFancy pre51 (non test) sulla Vanir te lo sconsiglio .... almeno a me ha creato un problema sulla connessione dati 3G che si attivava da sola anche senza volerlo.... (cosa però invece non successa sulla Liquid).
Poi se non ti interessa TouchControl, il pingpong1080 è per me ancora indiscusso!(è sempre andato bene ovunque, anche se qui io non l'ho mai provato...)
Ultima modifica di Nautiluz; 02-05-14 alle 15:56
shocker94 (02-05-14)
allora ragazzi convertito anche io alla versione di Nautiluz con kernel fancy pre50 per ora...
volevo iniziare facendo i complimenti per il tema metal e per la boot animation....
volevo solo sapere se ci sono dei settaggi consigliati?? ho girato un po tra i post precedenti ma non ho trovato niente
Nautiluz (02-05-14)
appena colleghi il gnex al pc dovresti vedere il file vanir.cfg che si è creato automaticamente.
Se vuoi, prova a sovrascriverlo con questo , che contiene già i settaggi principali modificati che tenevo io, e riavvia!:
Governor: INTERACTIVE
Gamma: "0 0 0"
ColorMultiplier: 200,200,245
VolBoost: 1 (valore impostabile anche a 2 o 3 , ma testa se il tuo gnex comincia a gracchiare a massimo volume per il volume troppo elevato)
Non ho mai provato un pingpong! Per caso é il nome precedente del mpokang?
pingpong è il mpokang riconiato!
![]()
Sapessi quanto tempo ho passato a suo tempo a cercare in rete pingpong.
BigG mi guardava così
eek.gif
Ultima modifica di gughi; 02-05-14 alle 19:49
Ahahaha!![]()
![]()