Installate Greenify e passa la paura XD
Installate Greenify e passa la paura XD
Mi consigliate di aggiornare la rom o tenere la versione di nautiluz?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
fabi_92 (06-05-14)
Io aggiorno solo con nuove nautmods![]()
ahah!
Per ora l'installazione (con le mie solite mods grafiche comprese) è andata alla grandissima! Senza un minimo rallentamento anche mentre riscaricava in automatico 70 apps!
Ho riconfigurato tutto e va tutto alla perfezione.
Unico particolare: non ha l'ad-blocker integrato che c'era sulla versione del 5/4.
Ho installato: ROM , PAmicroGapps, PerfectAudio 3.1, DFK pre51 reloaded .
Sembra andare tutto alla perfezione anche con questa Vanir del 3/5... per ora...e senza aver switchato ancora su ART...
E' da vedere se non ha crash anomali come le CM magari nei prossimi 2 giorni.... comunque
domani sera la uppo nel link in firma con le mie modifiche grafiche già viste precedentemente
+la tastiera stock leggermente modificata:
...e questa bootanimation (grazie a rajivshahi su XDA):
P.S.: provengo da una settimana di Liquid del 13/5:
le rom sono praticamente identiche, con la differenza che
- sulla Liquid c'è la visualizzazione dei Kb/s durante la navigazione e sulla Vanir no,
- sulla Vanir c'è l'inversione dei tasti volume quando si ruota lo schermo e sulla Liquid no,
- sulla Liquid il "longpress" con una seconda funzione sulla navbar funziona sempre, sulla Vanir meglio affidarsi al "doppio tap";
- la Liquid del 13/5 mi è durata molto fluida solo 4 giorni, poi andata peggiorando velocemente;
- la Vanir precedente (5/4) mi era durata molto fluida per almeno 20 giorni e il peggioramento era molto più lineare fino ai 30gg.
Spero che questa versione di Vanir sia almeno come la precedente!
DOWNLOAD
Ultima modifica di Nautiluz; 07-05-14 alle 21:34
Lo switch verso art io non l'ho più fatto dopo che me lo hanno sconsigliato nel thread del dirty . Te noti miglioramenti nel passaggio ad art ?![]()
Io per ora con vanir 3/5-rubtime dalvik+dirty big mem 3/5 tutto OK![]()
Con il dirty super RAM avevo problemi nel riprodurre qualche video e con greenify non ho problemi di memoria RAM dato che mi chiude facebook quando non lo uso
No gratis![]()
Ultima modifica di aeroxr1; 07-05-14 alle 00:45
Noooo... Almeno un paio di volte a settimana lo riavvio...
Poi quando faccio o provo qualche modifica .... ogni 5 minuti!
Oh! Poi può essere pure che i miei rallentamenti troppo precoci siano dovuti al fatto che non faccio una pulizia completa da forse quasi un anno...
Ultima modifica di Nautiluz; 07-05-14 alle 08:02