Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che non cambia nulla... :)
C'è una cosa che però non mi piace della Vanir (riscontrato anche su quella del 5Apr): il refresh delle preview delle foto in galleria... Anche dopo la prima volta che vengono create le anteprime, ogni volta che ESCO e rientro ci mette un po' troppo a visualizzarle... Con altre rom la cosa invece è immediata! E non dipende dalla galleria, perché ho confrontato con gli stessi apk.
A voi fa lo stesso?
-
Nautiluz...ma questa versione tua modificata della Vanir del 5 aprile dove posso scaricarla? Vorrei provarla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
C'è una cosa che però non mi piace della Vanir (riscontrato anche su quella del 5Apr): il refresh delle preview delle foto in galleria... Anche dopo la prima volta che vengono create le anteprime, ogni volta che ESCO e rientro ci mette un po' troppo a visualizzarle... Con altre rom la cosa invece è immediata! E non dipende dalla galleria, perché ho confrontato con gli stessi apk.
A voi fa lo stesso?
Con la galleria normale si con google foto invece non ho problemi e non li ho nemmeno con la galleria spettacolare dei sony :D
-
io ho un problema con questa ROM in pratica non mi si connette più alla rete gsm e senza wifi non funziona niente
come risolvo? ho già fatto un wipe dalvik
-
Quote:
markusssss
Nautiluz...ma questa versione tua modificata della Vanir del 5 aprile dove posso scaricarla? Vorrei provarla..
Sulla firma.... Ma stasera la tolgo e la cambio con quella del 3Mag :)
-
Quote:
aeroxr1
Con la galleria normale si con google foto invece non ho problemi e non li ho nemmeno con la galleria spettacolare dei sony :D
..."dei Sony"? Che vuoi dire?
-
Quote:
Nautiluz
..."dei Sony"? Che vuoi dire?
Dei device Sony Xperia (tipo Z Ultra , Z2 etc..etc..)
Qualche giorno fa era stato fatto un port delle app proprietarie Sony (walkmann , album , movies etc..etc...)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2739031
-
-
Ho provato la galleria della Sony...
...bella (anche se a me piacciono le cose semplici...) ma è lentissima!
-
Quote:
Nautiluz
A voi fa lo stesso?
Anche a me le ricarica, ma molto più velocemente.