Visualizzazione stampabile
-
niente ho cancellato la cache, le impostazioni e disinstallato l'app ma niente....guardate QUI che può essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlobat
Per passare dalla vanir alla tua è necessaria anche il wipe data?
Grazie
Assolutamente no se è la stessa versione del 3Maggio,
Di solito no se passi da una precedente ad una + nuova,
Spesso si se fai un "passo indietro" :)
-
Quote:
shocker94
@Nautiliz, modifica anche le icone della barra di stato, e magari fai un tema tutto tuo. È un consiglio. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma a me piacciono le icone stock...! :D
-
Quote:
Nautiluz
grazie mille, scarico!! :)
-
Salve a tutti, volevo sapere se la Vanir ha al suo interno la modalità che c'è sulla Cyanogenmod che impedisce agli operatori di farti pagare il thetering se si ha un piano ricaricabile oppure se si è all'estero così da usarlo senza problemi? oppure ci sono app che permettono questo?
-
Quote:
Nautiluz
La tua l'avevo scaricata mq non ancora flashata più che altro perché mi rode ripristinare le app :D .. tu al posto mio non faresti quindi il wipe data?
-
Quote:
Leo1288
Salve a tutti, volevo sapere se la Vanir ha al suo interno la modalità che c'è sulla Cyanogenmod che impedisce agli operatori di farti pagare il thetering se si ha un piano ricaricabile oppure se si è all'estero così da usarlo senza problemi? oppure ci sono app che permettono questo?
Scarica questo :) : https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
-
Quote:
Bazzu
La tua l'avevo scaricata mq non ancora flashata più che altro perché mi rode ripristinare le app :D .. tu al posto mio non faresti quindi il wipe data?
Fai wipe cache,dalvik,system
e reinstalli rom+gapps+(eventuali mod)+kernel
e non perdi nulla...
...ma comunque con la versione che hai già non cambia nulla...
-
Quote:
Leo1288
Mi spiegate questa cosa? io non ho mai notato che l'operatore mi faccia pagare quando connetto il computer tramite tethering al telefono (possiedo una ricaricabile con pagamento fisso mensile con dati fino a 2gb ad alta velocità ricompresi )
-
Quote:
Bazzu
[quote name="Leo1288" post=5631804]Salve a tutti, volevo sapere se la Vanir ha al suo interno la modalità che c'è sulla Cyanogenmod che impedisce agli operatori di farti pagare il thetering se si ha un piano ricaricabile oppure se si è all'estero così da usarlo senza problemi? oppure ci sono app che permettono questo?
Scarica questo :) : https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker[/QUOTE]
Grazie! Appena ho tempo proverò questa rom ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App