Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato all'ultima versione e devo dire che non mi trovo bene.il telefono sembra essere lento e si blocca spesso durante l'uso delle varie applicazioni. I settaggi sono gli stessi della versione precedente, idem per il kernel (fancy).
È un problema solo mi oppure qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
Io ho aggiornato all'ultima versione e devo dire che non mi trovo bene.il telefono sembra essere lento e si blocca spesso durante l'uso delle varie applicazioni. I settaggi sono gli stessi della versione precedente, idem per il kernel (fancy).
È un problema solo mi oppure qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile.
come hai installato l'ultima versione?? wipe??
io l'ho flashata da 0 facnedo tutti i wipe e va una bomba...
-
Ho aggiornato, seguendo la corretta procedura e facendo tutti i wipe necessari.
-
Quote:
ago82
Ho aggiornato, seguendo la corretta procedura e facendo tutti i wipe necessari.
non saprei dirti allora...potrebbe essere colpa del fancy. io la sto provando con il kernel stock
-
Io sto provando la vanir da qualche giorno ormai, inizialmente con il suo kernel stock e devo dire che risultava molto fluida, solo la batteria non mi soddisfaceva abbastanza. Ho quindi installato l'ultimo kernel di alkemix e ho notato che l'autonomia del telefono effettivamente è migliorata pur mantenendo la fluidità del kernel stock
-
A prescindere dalla rom, il Fancy50 per me è il peggiore di tutti i Fancy....
Molto meglio il pre45, 45 , pre50.
Il pre51 mi è sembrato solo leggermente peggio, e il 50 MOLTO peggio!
Quindi Agostino, se tu hai messo il Fancy50 forse il motivo è quello!
Poi ricorda che se è da molto che non fai un wipe totale o almeno il wipe di tutta la memoria con i tuoi dati, il cell potrebbe arrancare anche per quello.
Comunque dicci anche in quale frangente arranca: all'apertura delle app? In lettura? In scrittura? Mentre smanetti tra le impostazioni e magari sta facendo il restore delle applicazioni?
Guarda anche le impostazioni del kernel: se non sta su INTERACTIVE e WESTWOOD/SIOPLUS o ROW , può darti quella impressione!
-
Quote:
Nautiluz
A prescindere dalla rom, il Fancy50 per me è il peggiore di tutti i Fancy....
Molto meglio il pre45, 45 , pre50.
Il pre51 mi è sembrato solo leggermente peggio, e il 50 MOLTO peggio!
Quindi Agostino, se tu hai messo il Fancy50 forse il motivo è quello!
Poi ricorda che se è da molto che non fai un wipe totale o almeno il wipe di tutta la memoria con i tuoi dati, il cell potrebbe arrancare anche per quello.
Comunque dicci anche in quale frangente arranca: all'apertura delle app? In lettura? In scrittura? Mentre smanetti tra le impostazioni e magari sta facendo il restore delle applicazioni?
Guarda anche le impostazioni del kernel: se non sta su INTERACTIVE e WESTWOOD/SIOPLUS o ROW , può darti quella impressione!
grazie nau,per il tuo intervento.
ti confermo che le impostazioni del kernel sono settate come da te suggerito.Il telefono è lento durante la navigazione tra i vari menù,quando apro le varie app,insomma durante il normale uso.
Per il fatto dei wipe e dati personali,la penso come te.Ma sul kernel fancy 50,non ho letto di particolari problemi (solo per l'autonomia batteria non perfetto come le versione precedenti).
Grazie ancora
-
ragazzi mi elencate le versioni finora migliori della vanir ..anche quelle moddate ..cosi le metto in OP?
Grazie in anticipo xD
-
possibilmentre anke dove trovare il changelog delle nightly
ho installato oggi questa rom associata al fancy, ma noto ke non mi ha messo i settaggi, come posso ovviare?
-
Quote:
morfances
ragazzi mi elencate le versioni finora migliori della vanir ..anche quelle moddate ..cosi le metto in OP?
Grazie in anticipo xD
Mm mi sembra quella del 3 maggio e del 5 aprile..@nautiluz ha moddato la versione del 3 maggio :)
Ragazzi con che kernel vi stato trovando al meglio ultimamente?
Io ho su fancy pre50 ma sta iniznando a rallentare pesantemente.. :/