Scusami se sono imbran.ma non trovo la voce mi puoi dire il percorso.
Visualizzazione stampabile
In linea di massima direi di si... Per sicirezza fai una prova.... Installa trick usa il performance control e poi controlla su trick se li ha presi.... Se si disistalli trick... Cmq direi di si.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non riesco ad inviare più gli SMS.
Soluzioni possibili?
Usa Hangout! :)
Trovo la luminosità automatica eccessivamente bassa, un caso?
Prova ad agire sulla curva impostata per gestire l'illuminazione automatica.
Io invece vi chiedo se esiste un giusto setup per quanto riguarda il risparmio energetico evitando però di staccare la connessione dati. Ogni volta che provo a verificare il livello minimo sotto al quale far partire automaticamente il risparmio impostato lo trovo sempre disabilitato.
Ho scoperto adesso di avere questo problema di sincronizzazione: é dal 14 che accedo a gmail dal cellulare e che quindi cancello mail ecc...invece adesso dopo aver aperto gmail da pc vedo che tutte le mail sono ancora lì -_-..eppure sul cell ho sempre la sincronizzazione attiva..
Come potrei fare?
A me capita con l'altro client mail che ho impostato per accedere alla mail alice. Cancello , ma restano sempre i messaggi controllando da pc. Qualcuno ci aiuta?
Se usi k9 mail nelle impostazioni c'è un flag da spuntare per camcellare anche sul server.