Bazzu, prova come dice Luicifer, sennò tenta riflashando le gapps (magari diverse dalle ultime che hai messo...)
Visualizzazione stampabile
Bazzu, prova come dice Luicifer, sennò tenta riflashando le gapps (magari diverse dalle ultime che hai messo...)
Nelle mie gapps ho dovuto scaricarlo io gmail...e sono cmq gapps che uso da più di un mese..
raga usate queste... andate sul sicuro!
vengono aggiornate quotidianamente!
Per flashare un nuovo pacchetto di gapps bisogna procedere come se si flashasse l'aggiornam della stessa rom?
Si, però se non vuoi sorprese, un nandroid fallo....
Ciao ragazzi come va?che nostalgia questa sezione :)
Sono passato(grazie ad un regalo) a nexus5 e il mio gnexus con vanir del 5 aprile è ora nelle mani di un amico!
Nautiluz tu che sei una garanzia, dopo quella del 5 aprile è uscito qualcos'altro di meritevole tanto da fargliela finalmente aggiornare?
Scusate per la domanda banale, ma volevo chiedere se c'è possibilità di eliminare la vibrazione quando ad esempio faccio uno screenshot (in alto mi compare la notifica dello screen)
Se non sbaglio togliendo l'audio dello scatto fotocamera automaticamente vale anche per gli screenshot, la notifica in alto cmq resta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mah.... Con le versioni successive problemi non ce ne sono...
.... però da qui a dire: "sì fallo"... in realtà non ne vedo il motivo! Non ci sono differenze... Almeno fino all'ultima che ho provato io 10 giorni fa....
Comunque tra un po' ne proverò una nuova... :)