Che strano.. a me solo dalla nightly del 19 che non mi va piu un fc :o con quelle prima sempre
scusate il doppio post...
trovata la soluzione ad hangout:
https://plus.google.com/106715949401...ts/bMsbxcEt6kN
Carlinho (22-10-13)
Sono tornato ad usare la vanir dopo esserne rimasto deluso nella sua versione per la 4.2 e devo dire che invece questa nuova versione ( 4.3) é stratosferica!! Tutto funziona in modo fluido e veloce e posso personalizzare tutto quello che voglio. Inoltre finora per il mio uso é la ROM che mi ha dato la migliore autonomia di batteria usandola con l'ottimo kernel di default.
È vero è un'ottima ROM però ho sempre avuto problemi a cambiare kernel. Qualsiasi kernel abbia flashato mi ha fatto andare in bootloop il telefono
A me la batteria dura molto, la migliore ROM provata su 4.3 da questo punto di vista
Confermo anche io , che questa rom se si va a cambiare kernel , il telefono va in bootloop , se mettete il golden nessun problema stranamente.
Il kernel stock della rom è sempre lo stesso da un pò di versioni , se notate è ottimizzato per fluidità della rom , non sicuramente sulla durata.
Ho notato che se si mettono le vers. exp , dei loro kernel , in device risulta molto instabile.
Io monto il vanir_jb43_v0.7.7_exp, che è il loro ultimo kernel. L'ho flashato su tutte le nightly uscite e non ho mai avuto il minimo problema, e si comporta molto meglio dei vari Mpokang o Golden in versione estesa.
Fino ad oggi ho sempre aggiornato a tutte le nightly rilasciate, ma sinceramente, non trovando mai grandi differenze, ora mi sono un po' stancato e mi fermo per un po'.
Una cosa che ho notato molto fastidiosa dei kernel Vanir è l'assenza del fastcharge , direi essenziale.