Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
@Morf ti consiglio di dare un'occhiata al link di "nightlies" perché mi sa che c'é qualche errore :/
@Crotan devo scaricare questa no?
Usi kernel stock?
Io non ho scariato quella. Sì, uso il kernel stock che credo sia il migliore e più indicato per questa ROM, essendo stato plasmato appositamente per essa. Il link in prima pagina ieri funzionava, avranno problemi col server. Se ti interessa posso provare a caricartela sul mio Dropbox. ;)
Se ti interessa flashare la versione che ho io, ossia la vanir_maguro_4.4.2.052514 puoi scaricarla da qui in attesa che sistemino il loro sito.
-
Quote:
Crotan
Io non ho scariato quella. Sì, uso il kernel stock che credo sia il migliore e più indicato per questa ROM, essendo stato plasmato appositamente per essa. Il link in prima pagina ieri funzionava, avranno problemi col server. Se ti interessa posso provare a caricartela sul mio Dropbox. ;)
Eh aprendo il link nightlies dho e selezionando quella del 25 maggio porta a una pagina con tutte le versioni come nello screenshot :/.. pensavo di aver fatto giusto:).. va bene se hai voglia caricala:) grazie!
-
Ho appena editato il messaggio sopra di te con il link per il download.
-
Ma per installare gli aggiornamenti segnalati ogni settimana, bisogna flashare o si installano da soli?
-
Quote:
Ginoo
Ma per installare gli aggiornamenti segnalati ogni settimana, bisogna flashare o si installano da soli?
Devi flashare xD
-
Quote:
Crotan
Ho appena editato il messaggio sopra di te con il link per il download.
Comunque hai ragione! Non é speedy gonzales ma é comunque molto fluida col suo kernel stock..le manca un pizzico di pepe :) ma presa così é tanta roba:)
Il processo "temi" guardando app in uso é da greenifizzare? Ciuccia 40Mb!
-
A me, onestamente, non da molto fastidio come peso. Lo lascio così o al massimo provo a congelarlo.
Per chi non lo sapesse, le applicazioni si possono congelare semplicemente aprendo il terminale dando i permessi di root e scrivendo poi pm disable org.cyanogenmod.theme.chooser. Per scongelare basta sostituire enable a disable. Chiuso ot.
-
Quote:
Crotan
A me, onestamente, non da molto fastidio come peso. Lo lascio così o al massimo provo a congelarlo.
Per chi non lo sapesse, le applicazioni si possono congelare semplicemente aprendo il terminale dando i permessi di root e scrivendo poi pm disable org.cyanogenmod.theme.chooser. Per scongelare basta sostituire enable a disable. Chiuso ot.
solo su vanir o su qualsiasi rom? monto la liquid e vorrei freezare alcune app....
-
È un metodo valido ovunque. Qualsiasi rom, qualsiasi kernel. Logicamente bisogna avere il root.
-
Quote:
Crotan
È un metodo valido ovunque. Qualsiasi rom, qualsiasi kernel. Logicamente bisogna avere il root.
in quel caso si scrive:
pm disable org.cyanogenmod.theme.chooser
se voglio disabilitare qualcos'altro? ad esempio l'app shop amazon o il motore di sintesi google??