Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
Io sono sempre con la vanir del 3 marzo e ultimo dirty stabile o.O
Cosa vuol dire "ultimo dirty stabile"? Alune versioni sono Instabili o presentano anomalie?
Dato che a breve dovrei flashare la vanir sul phone di una mia amica (e quindi non ho modo di metterci mano ogni settimana), dovrei preferire alcune verisoni della Vanir e Dirty?
Grazie
-
questa mattina ho avuto la geniale idea di smanettare con il dialer (volevo installare il google dialer 1.1 che poi non sono riuscito a far funzionare).Dopo questa procedura,ho scoperto che il dialer non mi funzionava più.Ho fatto i vari wipe e reinstallato la rom,ma nulla da fare,quando provo ad aprire l'applicazione telefono visualizzo il seguente messaggio: "L'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato anche ad estrarre l'apk dalla rom ed installarlo ma nulla da fare.....
-
Quote:
ago82
questa mattina ho avuto la geniale idea di smanettare con il dialer (volevo installare il google dialer 1.1 che poi non sono riuscito a far funzionare).Dopo questa procedura,ho scoperto che il dialer non mi funzionava più.Ho fatto i vari wipe e reinstallato la rom,ma nulla da fare,quando provo ad aprire l'applicazione telefono visualizzo il seguente messaggio: "L'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato anche ad estrarre l'apk dalla rom ed installarlo ma nulla da fare.....
wipe system, cache, dalvik e riflashi rom+gapps+(eventuale mod audio)+kernel
Non perdi nulla! :)
-
Quote:
aeroxr1
L'ultima vanir ha il gestore dei temi della cyano ? -.-"
ha questo! o_O
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-17-43.png
...non ho osato ancora provare nulla.....
Ma servono nuove versioni di temi? Con anche tutta l'altra eventuale roba che leggo???
Così ogni nuovo tema è praticamente un cellulare nuovo! :D
...vabbè.... io probabilmente seguiterò a fare tutto da solo a manina... che mi piace anche di più! :)
Poi penso che il cell con un temone nuovo rallenterebbe ancor di più dei vecchi temi...
-
Quote:
Nautiluz
wipe system, cache, dalvik e riflashi rom+gapps+(eventuale mod audio)+kernel
Non perdi nulla! :)
fatto ma non ho risolto :'(
-
niente nandroid? ahiahiahiahiahiahi!!!!
pialla...
-
Toolkit se non va odin...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
purtroppo non avevo il nandroid.
eppure mi sembra strano che con un riflash della rom,la cosa non si sistemi.Non intendo piallare (non ho tempo e voglia) e cerco di utilizzare il telefono fino a quando posso.
-
Quote:
Nautiluz
ha questo! o_O
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-17-43.png
...non ho osato ancora provare nulla.....
Ma servono nuove versioni di temi? Con anche tutta l'altra eventuale roba che leggo???
Così ogni nuovo tema è praticamente un cellulare nuovo! :D
...vabbè.... io probabilmente seguiterò a fare tutto da solo a manina... che mi piace anche di più! :)
Poi penso che il cell con un temone nuovo rallenterebbe ancor di più dei vecchi temi...
Ma sembra che quel gestore di temi puppi 40 Mb di RAM .... -.-
Cmq io ho la versione del 3 maggio ho invertito i numeri.. Ahah .. Cmq ancora fluida !
E guardate qua :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/jyme4y3a.jpg
Woow :D
2h e dieci di schermo e luminosità automatica :D
-
Con luminosità automatica non è che sia un gran traguardo! :D