Visualizzazione stampabile
-
Ago82 parlava di "indicatori" (Wi-Fi,BT) "sfasati".... Quindi è una cosa che credo c'entri poco col kernel...Tu di che "baco" parli? Quella del 6 non ha problemi del genere... Per il kernel sì! Ho flashato tutto insieme e non ha problemi di sorta...
Comunque la cosa lascia il tempo che trova... Qui stiamo tutti a cambiare rom ogni 2 minuti! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Ago82 parlava di "indicatori" (Wi-Fi,BT) "sfasati".... Quindi è una cosa che credo c'entri poco col kernel...Tu di che "baco" parli? Quella del 6 non ha problemi del genere... Per il kernel sì! Ho flashato tutto insieme e non ha problemi di sorta...
Comunque la cosa lascia il tempo che trova... Qui stiamo tutti a cambiare rom ogni 2 minuti! rotfl
I miei problemi erano in sostanza questi :
-in connessione mobile la H+ non compariva mai
-disattivando l'wifi ..partiva in automatico la connessione dati (pur non essendo attivata)
-disattivando tutte le connessione,spegnendo lo schermop e riaccendenolo si attivava la connessione dati da sola
-per il resto una scheggia!!!
-flashando un altro kernel..non si presenta piu alcun problema
Pertanto sarebbe da testare per bene col kernel stock xD
edit aggiornato ora ..nessun problema con kernel stock!!!
-
avete notato miglioramenti con la 4.4.3 ?
Wipe data si o wipe data no ? ahah Unno mica di risettare tutte le applicazioni O.o
-
Quote:
Nautiluz
esatto,indicatori e toggle sfasati (non erano incolonnati bene e non si capiva nulla).
Ho provato sia con kernel stock che con fancy,stesso risultato.
Inoltre ho notato che con l'ultima versione della rom (quella che mi dava il problema),hanno cambiato l'animazione all'accensione del telefono.
-
Uff col caldo che c'é quando gioco a clash la temp della cpu sale anche a 67-69° ...può succedere qualcosa alla lunga:(?
-
Quote:
Bazzu
Uff col caldo che c'é quando gioco a clash la temp della cpu sale anche a 67-69° ...può succedere qualcosa alla lunga:(?
Puoi avere riscontri anche nell'immediato. Qualsiasi componente elettronico quando è troppo caldo comincia a non lavorare bene e sugli smartphone non è che ci sono dissipatori quindi il problema è ancora più accentuato. Consiglio di impostare la temperatura massima del SOC a circa 75 gradi per evitare problemi alla lunga.
-
Io ho la nightly di oggi..va ottimamente...solo il solito eccessivo surriscaldamento dello smartphone. Avete alternative sul kernel? Quello di alke sulla commotio 4.4.3 è compatibile?come va rispetto allo stock commotio?
-
Quote:
markusssss
Io ho la nightly di oggi..va ottimamente...solo il solito eccessivo surriscaldamento dello smartphone. Avete alternative sul kernel? Quello di alke sulla commotio 4.4.3 è compatibile?come va rispetto allo stock commotio?
il dfk va bene dato per è per 4.2-4.4.x
sicuramente col kernel stock è molto piu fluida ma con dfk consumi meno batteria xD
-
Quote:
Crotan
Puoi avere riscontri anche nell'immediato. Qualsiasi componente elettronico quando è troppo caldo comincia a non lavorare bene e sugli smartphone non è che ci sono dissipatori quindi il problema è ancora più accentuato. Consiglio di impostare la temperatura massima del SOC a circa 75 gradi per evitare problemi alla lunga.
Sisi era già a 75 ma l'ho abbassata di qualche grado...tipo 70-72 :).. cosa succede se la temp raggiunge i limiti impostati?
-
qui nessuno è passato al file system f2fs ?
e p.s : sono l'unico a scaricare la rom vanir da qui http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/ e non scaricare quindi la commotio ?