Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Sisi era già a 75 ma l'ho abbassata di qualche grado...tipo 70-72 :).. cosa succede se la temp raggiunge i limiti impostati?
Personalmente non mi è mai capitato di sperimentare cosa succede però posso dirti che uno dei problemi principali quando si scalda molto il telefono é la batteria. Il calore per le nostre batterie é micidiale, può rovinarle anche permanentemente e proprio perché sono così delicate, da quanto ne so, in base alla temperatura che questa ha il sistema attua una serie di operazioni per cercare di far abbassare le temperature (downclock, sostanzialmente). Quando vengono raggiunti i 100 o 120 gradi (adesso di preciso non ricordo) il telefono ti si spegne, proprio come accade con i computer. È probabile che un simile risultato accada quando raggiungi la temperatura massima del SoC che, attenzione, non è la temperatura del processore ma di tutto il circuito comprensivo di CPU, RAM e quant'altro.
Quote:
aeroxr1
Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...
-
Quote:
aeroxr1
Quote:
Crotan
Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...
@aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD
sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
-
Quote:
Guidojk
Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?
ma a nessuno di voi è successo ciò che è successo a me??? in più stanotte al collegamento col caricabatterie si è riacceso e ongi tanto invece si accendeva da solo il led e anche se lo disattivavi si riaccendeva automaticamente! Oggi ho provato a fare tutti i wipe compreso DATA e ho installato l'ultima versione 4.4.2 e neanche in questo caso ho il programmino performance!!!! :( ma perchè....
-
Quote:
morfances
@aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD
sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
è la vanir originale quella presente al link che ho postato io rotfl E ha i colori stock di android e non quel nero pesto della DHO :D
-
La nuclear è una spanna sopra la commotio..ma nn mi meraviglio. Lo è sempre stato.
-
Maremma molto più lenta della vanir 4.4.2 o.O sarà forse anche il kernel .. Boh.. L'app miracast come funziona ?
-
l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?
P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte? rotfl
-
Non so se é a causa dell'ultimo aggiornamento di nova ma non riesco a usare la ricerca google (quella a cui puoi scrivere per es che tempo fa oggi?) se non riavvio il cell...voi la usate?
-
Quote:
Nautiluz
l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?
P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte? rotfl
Ahah !
Cmq si quella del 13 ma anche quella precedente .. Tutte le 4.4.3 . O è il kernel bohhh..
Te hai fatto la conversione a f2fs ? Io non mi fido troppo :/