CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 933
Discussione:

[ROM]VANIR[KK][ 4.4.x] GCC4.8 Linaro+ART optimizations

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #812
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Sisi era già a 75 ma l'ho abbassata di qualche grado...tipo 70-72 .. cosa succede se la temp raggiunge i limiti impostati?
    Personalmente non mi è mai capitato di sperimentare cosa succede però posso dirti che uno dei problemi principali quando si scalda molto il telefono é la batteria. Il calore per le nostre batterie é micidiale, può rovinarle anche permanentemente e proprio perché sono così delicate, da quanto ne so, in base alla temperatura che questa ha il sistema attua una serie di operazioni per cercare di far abbassare le temperature (downclock, sostanzialmente). Quando vengono raggiunti i 100 o 120 gradi (adesso di preciso non ricordo) il telefono ti si spegne, proprio come accade con i computer. È probabile che un simile risultato accada quando raggiungi la temperatura massima del SoC che, attenzione, non è la temperatura del processore ma di tutto il circuito comprensivo di CPU, RAM e quant'altro.
    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    qui nessuno è passato al file system f2fs ?

    e p.s : sono l'unico a scaricare la rom vanir da qui http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/ e non scaricare quindi la commotio ?
    Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    Bazzu (12-06-14)

  5. #813
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    qui nessuno è passato al file system f2fs ?

    e p.s : sono l'unico a scaricare la rom vanir da qui http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/ e non scaricare quindi la commotio ?
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...
    @aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD

    sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
    facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?
    ma a nessuno di voi è successo ciò che è successo a me??? in più stanotte al collegamento col caricabatterie si è riacceso e ongi tanto invece si accendeva da solo il led e anche se lo disattivavi si riaccendeva automaticamente! Oggi ho provato a fare tutti i wipe compreso DATA e ho installato l'ultima versione 4.4.2 e neanche in questo caso ho il programmino performance!!!! ma perchè....
    Ultima modifica di Guidojk; 12-06-14 alle 14:13

  7. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    @aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD

    sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
    facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
    è la vanir originale quella presente al link che ho postato io E ha i colori stock di android e non quel nero pesto della DHO

  8. #816
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    La nuclear è una spanna sopra la commotio..ma nn mi meraviglio. Lo è sempre stato.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Maremma molto più lenta della vanir 4.4.2 o.O sarà forse anche il kernel .. Boh.. L'app miracast come funziona ?

  10. #818
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?

    P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  11. #819
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non so se é a causa dell'ultimo aggiornamento di nova ma non riesco a usare la ricerca google (quella a cui puoi scrivere per es che tempo fa oggi?) se non riavvio il cell...voi la usate?

  12. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?

    P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte?
    Ahah !
    Cmq si quella del 13 ma anche quella precedente .. Tutte le 4.4.3 . O è il kernel bohhh..
    Te hai fatto la conversione a f2fs ? Io non mi fido troppo :/

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy