Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
spiega "precisa" :)
vedremo! :D
È scappata una M, maestro!!!! rolft
Precisa è difficile da spiegare, impossibile forse, è una sensazione.. Ci provo:
Forse è anche sbagliato dire "precisa"..
La Liquid quando ad esempio dal menù tornavo nella home era più rapida ma allo stesso tempo "scattosa" (sembrava tremolante la schermata).. La Vanir è quel pelo più lenta da non dare questo effetto, diciamo.. Ecco cosa intendo per precisa! :)
-
Scusatemi, pregi e difetti della versione 4.4.3?
-
Difetti: leeeeeeeeeeentaaaaaaaa (la 4.4.2 volava)
Differenze: non ne ho viste, a parte il dialer cambiato.... e personalmente mi piace anche di meno....
-
Quote:
Nautiluz
Difetti: leeeeeeeeeeentaaaaaaaa (la 4.4.2 volava)
Differenze: non ne ho viste, a parte il dialer cambiato.... e personalmente mi piace anche di meno....
Non è poi così lenta, anzi, a me è la stessa cosa di avere la 4.4.2!
Ho trovato non funzionante il nav ring, cioè funziona ma non si vede nello schermo, e l'effetto di spegnimento, se metto "don't show" mi mostra quello stock diciamo!
-
La navring a me è visibile,
per l'altra cosa è vero: c'è sempre l'effetto CRT off anche se scegli altro.... Infatti sulla io su quella versione ho modificato il framework e disabilitato a mano l'animazione, così si attiva in ogni caso il fade off .
La differenza di velocità e fluidità con la Liquid è imbarazzante! :)
-
Ecco, a me non è lenta, tanto che stando ad antutu se la mangia la Liquid, però non mi si vede la nav ring!!!! rotfl
-
è proprio vero... ogni gnex è storia a sè! :D
Allora se ti va prova la Vanir modificata che ho in firma! ;) ...magari la navring riprende a funzionare! :D
-
Che poi sinceramente, pure sull'ultima 4.4.2 del 06/6 non mi si vedeva la Nav Ring.. Mah vabbè, non è un problema!!!! :)
-
Certo che è strano.... Non credo sia mai successo ad altri...
-
Quote:
Nautiluz
Certo che è strano.... Non credo sia mai successo ad altri...
Ma secondo me è perchè ho piallato, però non è venuta bene la pulizia (ho usato il toolkit di Wug per provarlo, ma io mi trovo meglio con l'altro), per quello sia con quella del 6 giugno sia con questa ho problemini.. perchè prima non li ho mai avuti, ma comunque siamo OT!