Invece capitava anche a me con quasi tutte le vanir che ho provato
Visualizzazione stampabile
confermo anche io,che la versione 4.4.3 consuma davvero tanto rispetto alla 4.4.2
Si, questo l'ho notato pure io.. La 4.4.3 ciuccia più della 4.4.2!!
Avete eliminato sul widget in lockscreen le estensioni per le notifiche meteo? Quelle ciucciano!
E su Google now cosa avete attivato? il mondo?:D
Sulla geolocalizzazione di Google avete disabilitato TUTTE le autorizzazioni? ;)
vi riporto la mia esperienza, ho flashato la vanir con l'ultima release disponibile, flash pulito si intende. La rom era fluidissima, veramente ben ottimizzata, la batteria nella media, come al solito. L'unico problema è che il mio telefono sembra non gradire la 4.4.3. mi si presentavano frequenti Force Close, reboots sporadici, il telefono si piantava , insomma un disastro... son dovuto tornare indietro alla 4.4.2 :(
Oh oh, tranquillo Nautiluz!!! rotfl
Allora: Si, sul widget in lookscreen ho lasciato solo l'ora e la data (e vabbè la sveglia quando puntata);
Su Google Now non ho attivato nulla perchè neanche ce l'ho installato;
La geolocalizzazione è sempre disattiva, l'attivo solo se ho bisogno del navigatore, così come la sincronizzazione che attivo solo se ho bisogno!
Detto questo, praticamente di attivo che ciucci batteria non ho nulla, tutto come su 4.4.2, ma ciuccia di più lo stesso! rotfl
Si confermo .. La batteria dura di meno .. Ho le stesse cose installate e non dura niente :/
salve qualcuno ha montato la 4.4.4 e potrebbe darmi conferma se è cambiato il display,in caso di chiamata in arrivo?L'immagine sembra molto più grande e sproporzionata al display.
grazie.
p.s.:anche io sto notanto continui force close,inerenti a varie app.
Anche con 4.4.3 ... Da quando è cambiato il dialer