Visualizzazione stampabile
-
È una schifezza implementata dal nuovo dialer 4.4.3
...Però ho trovato il bellissimo dialer originale modificato trasparente sempre aggiornato 4.4.3 ma dove rimangono le foto della granzezza normale :)
È in realtà per il Nexus4, ma su alcune nostre rom funziona perfettamente: Su Liquid si, su T-REX no .... e altre vedrò....
-
io ho l'immagine della chiamata in arrivo ingrandita.Se metto una foto ad un contatto si vede male e non rientra nel riquadro.
-
.
.
.
Da flashare da recovery.
Ovviamente funzionante sia su ext4 che f2fs
P.S.: Non sono riuscito ancora a far funzionare il Dialer trasparente...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
.
.
.
Da flashare da recovery.
Ovviamente funzionante sia su ext4 che f2fs
P.S.: Non sono riuscito ancora a far funzionare il Dialer trasparente...
Sto utilizzando questa build tutto stock e devo dire che è ottima, veloce fluida e buona durata della batteria.
Sono però tentato dal f2fs.... in cosa consistono i miglioramenti reali?? giusto per aumentare il numero degli adepti:)rotfl
-
Quote:
kojakcr
Sto utilizzando questa build tutto stock e devo dire che è ottima, veloce fluida e buona durata della batteria.
Sono però tentato dal f2fs.... in cosa consistono i miglioramenti reali?? giusto per aumentare il numero degli adepti:)rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408140 c è il thread apposito :)
-
Quote:
giupa87
Ho letto tutto, ho postato qui perchè volevo avere raffronti sulla vanir.
-
non cambia da rom a rom.... i miglioramenti (quelli che ci sono) sono gli stessi ovunque! :)
-
Quote:
Nautiluz
non cambia da rom a rom.... i miglioramenti (quelli che ci sono) sono gli stessi ovunque! :)
Se fai un altro post doppio ti apro il :rolleyes: chiaro? :favorite: