Allora mi avete convinto a riprovarla, dopo un mesetto di cyano (con qualche raro e breve salto su altre rom che per un motivo o per l'altro mi avevano deluso) proverò nuovamente la Vanir, in seguito posterò le mie personali opinioni.
Allora mi avete convinto a riprovarla, dopo un mesetto di cyano (con qualche raro e breve salto su altre rom che per un motivo o per l'altro mi avevano deluso) proverò nuovamente la Vanir, in seguito posterò le mie personali opinioni.
markusssss (27-01-14),morfances (22-01-14)
Mentre vi informo che è uscita la nighlty di oggi che probabilmente testerò e anche la nighlty di DHO ne approfitto per chiedervi..
Voi quando applicate un tema (che non sia lo stock) avete problemi ?? (nel senso: icona batteria cambiata con la originale , tiles rapidi scomparsi/cambiati , problemi al riavvio.. etcc.etc..) ???
Stò riscontrando un grave bug della rom, sia con l'ultimissima versione che con la precedente,:
se si attiva la torcia e successivamente si tenta di spegnerla questa continua poi a riaccendersi autonomamente in continuazione senza riuscire in alcun modo a bloccarla.
Qualcun'altro ha notato lo stesso problema?
La torcia funziona ma é disponibile solo strobo.
Quando invece aggiungo i tile questi non sono poi visibili nel menù a tendina ( 2G 3G, Bluethoot, dati mobili)
edit: nightlies del 21
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di kojakcr; 23-01-14 alle 07:23
fedelamb (23-01-14)
Questa rom ha il multiwindow?
Quale é la migliore ad oggi tra questa la cyano e la omni rom? Vale la pena abbandonare una perfetta slimbean 4.3 per questa vanir?
Installata ieri e mi piace molto, più di cyano e slim solo che un si capisce niente nei changelog... Come si leggono? Quamdo li apro non riesco a capire se sono un riepilogo oppure riferiti alla Nightly del giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!