CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 265
Discussione:

[ROM] Modifiche e rivisitazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capisco peccato perchè mi sono abituato con LMT e avere i pulsanti sotto ormai mi sembrano proprio in più. Nn c'è un altro modo per toglierli che voi sappiate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andcroin Visualizza il messaggio
    Capisco peccato perchè mi sono abituato con LMT e avere i pulsanti sotto ormai mi sembrano proprio in più. Nn c'è un altro modo per toglierli che voi sappiate?
    Se ti basta nascondere solo la navbar beh...con questa rom lo puoi fare... ...pensavo ti servisse nascondere anche la statusbar...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ottimo allora la provo x curiosità x un paio di giorni. Grazie mille

Androidiano L'avatar di Mattx94

Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

zio, per fortuna, ti devo contraddire c'è la funzione per il desktop esteso. Impostazioni/Navigation/Global Menu/+ Expanded desktop
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mattx94 per il post:

miseusegau (27-11-13)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattx94 Visualizza il messaggio
    zio, per fortuna, ti devo contraddire c'è la funzione per il desktop esteso. Impostazioni/Navigation/Global Menu/+ Expanded desktop
    Ahhhh grande...non lo avevo notato...sto facendo vari test e mi era sfuggito...poi non usandolo non ci ho proprio fatto caso...grazie della dritta bro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ottimo allora

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

figurati.. io lo stavo giusto settando e me lo sono ritrovato davanti..xD

rimasto un bug grafico nel fare lo screenshot, ma nell'immagine non ci sarà nessun problema

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ahhhh grande...non lo avevo notato...sto facendo vari test e mi era sfuggito...poi non usandolo non ci ho proprio fatto caso...grazie della dritta bro...
    Ultima modifica di Mattx94; 27-11-13 alle 22:35

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Poi aggiungo che ho scelto di rivisitare l'ultima slimkat perche' oggi e' la rom a mio avviso piu' bella graficamente col suo tema bianco, da veramente l'impressione di qualcosa di nuovo e fresco e diciamo che offre gia' varie mod tipo % batteria, center clock con data, nav riducibile con cambio colori e glow ( i tasti nav oltretutto sono piu' spessi di quelli stock e si vedono meglio nelle trasparenze del nuovo stile kit kat...a mio avviso veramente un bel lavoro...manca poco per avere una rom completa

Si...il bug degli screenshot lo hanno ancora tutte le rom ma e' davvero irrilevante...sono stati risolti i veri bug ed ora non ci si puo' piu' lamentare di nulla....alla faccia di tutte le critiche per il mancato aggiornamento ecc....beh siamo su kitkat anche noi col gnex e andiamo alla grande...
    Ultima modifica di miseusegau; 27-11-13 alle 22:43

11. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Mattx94 (27-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

alla stragrande , e hai fatto benissimo a usare la slimkat, già prima mi sembrava ci fossero dei miglioramenti di fluidità, ma ora mi paiono abissali! davvero molto meglio questa, e anche a batteria è migliorata di parecchio. Penso che questa slimkat non abbia più nulla da invidiare a una qualsiasi rom su 4.3.
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Poi aggiungo che ho scelto di rivisitare l'ultima slimkat perche' oggi e' la rom a mio avviso piu' bella graficamente col suo tema bianco, da veramente l'impressione di qualcosa di nuovo e fresco e diciamo che offre gia' varie mod tipo % batteria, center clock con data, nav riducibile con cambio colori e glow ( i tasti nav oltretutto sono piu' spessi di quelli stock e si vedono meglio nelle trasparenze del nuovo stile kit kat...a mio avviso veramente un bel lavoro...manca poco per avere una rom completa

Si...il bug degli screenshot lo hanno ancora tutte le rom ma e' davvero irrilevante...sono stati risolti i veri bug ed ora non ci si puo' piu' lamentare di nulla....alla faccia di tutte le critiche per il mancato aggiornamento ecc....beh siamo su kitkat anche noi col gnex e andiamo alla grande...

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattx94 Visualizza il messaggio
    alla stragrande , e hai fatto benissimo a usare la slimkat, già prima mi sembrava ci fossero dei miglioramenti di fluidità, ma ora mi paiono abissali! davvero molto meglio questa, e anche a batteria è migliorata di parecchio. Penso che questa slimkat non abbia più nulla da invidiare a una qualsiasi rom su 4.3.
    Si sono d'accordo....davvero bella e ben fatta...poi trovo la mia versione piu' veloce grazie al kernel aospa...ora a mio avviso tra i migliori in circolazione...quello della slim non e' male ma a me non piace...

14. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Mattx94 (27-11-13)

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio