Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Su xda hanno rilasciato la prima aosp beta su 4.4...meglio dare un occhiata prima di uppare questa mia versione...;)
Vista! :D se magari zio però mi passassi via MP la discussione... Nel girare sul web avevo trovato la discussione me poi l'ho persa e non la ritrovo... :D hahahahahahahahahah Grazie zio! :D
-
@leo
E' prima su xda...;)
-
Quote:
miseusegau
@leo
E' prima su xda...;)
Thanks zio! :D
Mi raccomando uppa!
-
Quote:
leonardodettoileo
Thanks zio! :D
Mi raccomando uppa!
Appena possibile uppo una rivisitazione della 4.4 finche non e' pronta la supernova...guardate un po il kernel che ho su...http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/5anunyty.jpg ....e' abbastanza stabile, per ora non riscontro problemi se non che ogni tanto il nex sembra andare in blocca schermo...niente di allarmante...veloce come un fulmine...;)
-
Quote:
miseusegau
Appena possibile uppo una rivisitazione della 4.4 finche non e' pronta la supernova...guardate un po il kernel che ho su...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/5anunyty.jpg ....e' abbastanza stabile, per ora non riscontro problemi se non che ogni tanto il nex sembra andare in blocca schermo...niente di allarmante...veloce come un fulmine...;)
Bella zioo!
Dici che lo schermo va in blocco?
Hai messo il nuovo launcher di google?
Da quando l'ho installato mi si blocca tutto anche a me!
-
Quote:
asus85
Dici che lo schermo va in blocco?
Hai messo il nuovo launcher di google?
!
Si , ogni tanto diventa nero , senza motivo preciso (basta bloccare e risbloccare che ai risolve ... succede anche con nova launcher , indi non è colpa del GEL), inoltre scalda molto di più in confronto agli altri kernel per 4.3 (minimo 8 gradi in più) , prestazioni buone (deadline & interactive testati , consumi migliori che su 4.2.2 ma sempre alti)
Ma una volta non c'era il thread dell'ak ?? (o me lo son perso io rotfl)
Si potrebbe aggiungere e parlarne li . . . (visto che qui è un mezzo OT)
-
Quasi pronta la nuova rivisitazione su 4.4 chiaramente stock aosp per ora, ma sistemata in tutto il possibile...ora sono alla ricerca di un buon kernel compatibile...se avete suggerimenti sono ben accetti ...;)
-
Quote:
miseusegau
Quasi pronta la nuova rivisitazione su 4.4 chiaramente stock aosp per ora, ma sistemata in tutto il possibile...ora sono alla ricerca di un buon kernel compatibile...se avete suggerimenti sono ben accetti ...;)
Grande zio! Mha... io Mi sono sempre trovato bene con lean kernel... Però la fluidità non è il massimo...
-
Quote:
fedelamb
Ma una volta non c'era il thread dell'ak ?? (o me lo son perso io rotfl)
Si potrebbe aggiungere e parlarne li . . . (visto che qui è un mezzo OT)
Si, c'era, ma è stato cancellato in seguito alla cancellazione del mio account.
-
Quote:
miseusegau
Scusate il piccolo OT . . .
@mise : ma su queste 4.4 (la aosp di grarak e la slimkat) girano i kernel di android 4.3 ??
Oppure ce da modificare qualche file ??
PS. il fancy bigmem è ottimo . . .
-
Quote:
leonardodettoileo
Grande zio! Mha... io Mi sono sempre trovato bene con lean kernel... Però la fluidità non è il massimo...
Il lean ce l'ho su ora...va molto bene ma non e' velocissimo...devo trovare qualcosa di meglio...
-
Quote:
fedelamb
Scusate il piccolo OT . . .
@mise : ma su queste 4.4 (la aosp di grarak e la slimkat) girano i kernel di android 4.3 ??
Oppure ce da modificare qualche file ??
PS. il fancy bigmem è ottimo . . .
Ho provato il Mpokang fullram e non gira...il fancy non mi piace molto...spero in un ak compatibile da osmOsis
**in test col Mpokang v10 1080p...vediamo come si comporta...
-
**ROM AOSP 4.4 BY ZIO MISE**
*stock android 4.4-KRT16M kit kat
*google bootanimation
*dpi ridotti a 300 per ottimizzare le icone
*lean kernel 8.2
*camera 4.4
*stock laucher 4.4
*apollo music
*hangout sms
*youtube
*maps
*chronus clock
*google keep
*quickoffice
*google traduttore
*google calendario 4,4
*calcolatrice 4.4
*dsp manager
*clock 4.4
*torcia apk
*led di carica
*eliminazione browser stock bug ( "installare chrome" )
*alleggerimento generale
**GAPPS GIA' COMPRESE !!!
**DOWNLOAD..... http://www.sendspace.com/file/unsxbw
**ROOT....installate l'ultima versione superSU 1.65
**INSTALLAZIONE DA "CWM RECOVERY": full wipe + format system....flash zip rom.... flash superSU....REBOOT SYSTEM NOW....:cool:....:D
**BUG....durante la rotazione, il blocco e screenshot ci sono degli artefati visivi che pero' non creano nessun problema;)
**SCREEN
★un grazie allo zio fa sempre piacere★
-
In download ;) grande zio!
-
Grazie e se avete problemi nel flashare lo zip non abbattetevi...provate varie versioni della cwm e poi ditemi che ne pensate...ps...io uso sempre la cwm 6.0.3.6...;)
-
Installata, in funzione vediamo consumi, complimenti:o
-
Quote:
kojakcr
Installata, in funzione vediamo consumi, complimenti:o
Grazie..mi fa molto piacere...per i consumi ti diro''....non sembrano male, in linea con la 4.3 ma siamo agli inizi...;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..mi fa molto piacere...per i consumi ti diro''....non sembrano male, in linea con la 4.3 ma siamo agli inizi...;)
Zio hai PM :)))
-
Quote:
miseusegau
Grazie e se avete problemi nel flashare lo zip non abbattetevi...provate varie versioni della cwm e poi ditemi che ne pensate...ps...io uso sempre la cwm 6.0.3.6...;)
Oppure fate come dice lo zio nel post 60. A me funziona ;):)
-
Quote:
miseusegau
Il lean ce l'ho su ora...va molto bene ma non e' velocissimo...devo trovare qualcosa di meglio...
Xkè non il lean 8.4 ext? Molto meglio del 8.2
-
Quote:
markusssss
Xkè non il lean 8.4 ext? Molto meglio del 8.2
L'ho provato ma non boota....vedro' poi stasera...comunque mi trovo bene anche con questa versione, 4% in una notte con dati 3g attivi...
-
Grande ROM! *-* troppo bello il nuovo dialer e tutti i nuovi cambiamenti! La tengo da ieri sera e non ho problemi solo che mi sembra un pizzico meno reattiva rispetto a quella che avevo prima, non so se è colpa del kernel o di altro oppure prima volavo ahahahahahah per la batteria aspetto un paio di giorni prima di parlare
EDIT: perchè nella home se si va verso sinistra non esce google now come dovrebbe succedere realmente? o.o
-
Quote:
cris11
Grande ROM! *-* troppo bello il nuovo dialer e tutti i nuovi cambiamenti! La tengo da ieri sera e non ho problemi solo che mi sembra un pizzico meno reattiva rispetto a quella che avevo prima, non so se è colpa del kernel o di altro oppure prima volavo ahahahahahah per la batteria aspetto un paio di giorni prima di parlare
EDIT: perchè nella home se si va verso sinistra non esce google now come dovrebbe succedere realmente? o.o
Google now lo devi attivare tenendo cliccato sulla home e poi impostazioni...per la velocita' ora e' normale...il kernel fa tanto ed ora non ce molto altro...diciamo che il vantaggio e' la stabilita' per essere agli inizi...migliorera'...;)
-
Zio la tua ultima creazione non ha la possibilità di applicazione dei temi? Non si potrebbe implementare?
-
mi sa che è un po' presto pensare già al theme chooser... è una cosa un po' complicata.. ;)
Quote:
markusssss
Zio la tua ultima creazione non ha la possibilità di applicazione dei temi? Non si potrebbe implementare?
-
Quote:
miseusegau
Mi riferivo alla 4.3 stock light
Mi riferivo a questa non alla 4.4:rolleyes:
-
Quote:
markusssss
Mi riferivo a questa non alla 4.4:rolleyes:
Il Theme Chooser, come del resto tutte le altre cose, va implementato dai sorgenti. Ammenochè non ci sia una qualche Mod (ne esistono?), non credo sia possibile aggiungerlo.
-
Quote:
markusssss
Nel fine settimana se riesco uppo la mia rivisitazione della cm11 unofficial....theme chooser presente...;)
-
-
Quote:
miseusegau
-----Changelog ★MiseSkankLight★------
*base skank 20/11/2013
*rootata
*nova launcher beta 3 kitkat
*kernel aospa 3.0.101
*dialer nexus 5
*dpi 310
*gapps core inside
*google traduttore
*versione alternativa youtube ( stile youtube2 )
*calcolatrice black/holo
*email
*dsp manager
*sms stock
**alleggerimento generale 189 mb
**gapps comprese nello zip ( non flashare altre gapps !!!
**installazione: solo da cwm recovery ( consigliata la 2.0.3.6 touch )...full wipe + format system, flash zip rom..reboot system now...;)
**Download....appena il wifi funziona:banghead:
Ne io ne il team di androidiani ci assumiamo alcuna responsabilita' su flash errati e brick improvvisi ....nandroid backup sempre consigliato prima di ogni flash
**screen...http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/e6apyva2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/5eba7uny.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/7umuheme.jpg
★un thanks allo zio mise fa sempre piacere....:)
Grande zio! Piccola curiosità, tu generalmente compili dai sorgenti? Questa rom è compilata dai sorgenti?
-
-----Changelog ★MiseSkankLight★------
*base skank 21/11/2013
*fix black block browser
*rootata
*launcher home
*google now
*kernel aospa 3.0.101 + 50 mb ram
*dialer nexus 5
*dpi 315
*gapps core inside... 19,5 mb
*google traduttore black/holo
*versione alternativa youtube ( stile youtube2 funziona l'audio anche a schermo spento )
*calcolatrice black/holo
*email
*dsp manager
*sms stock
*browser stock ( fixato )
*emulatore terminale
**alleggerimento generale.. 213 mb tot.
**gapps comprese nello zip ( non flashare altre gapps !!!
**installazione: solo da cwm recovery ( consigliata la 2.0.3.6 touch )...full wipe + format system, flash zip rom..reboot system now...;)
**bug: difetti grafici in rotazione, blocco schermo e screenshot..per il resto perfetta;)
**Download.... http://www.sendspace.com/file/fhgrf0
Ne io ne il team di androidiani ci assumiamo alcuna responsabilita' su flash errati e brick improvvisi ....nandroid backup sempre consigliato prima di ogni flash
**screen...http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/ybujumuv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/24/8yty5y4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/24/adejere5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/abe5una9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/24/3ymegyne.jpg
★un thanks allo zio mise fa sempre piacere....:)
-
Download skank by mise pronto...;)
-
in flash ;)
Quote:
miseusegau
Download skank by mise pronto...;)
-
Quote:
Mattx94
in flash ;)
Fammi sapere bro..
-
premetto di non aver mai provato una 4.4, ma questa mi sembra avere una buona reattività, mettendo le animazioni a 0.5, va ancora meglio! ;) funziona tutto perfettamente e confermo che non ce nessun riavvio. Bravo zio ;) p.s. se volessi modificare i suoni di sistema (ormai sono abituato a quelli dell'S4), come posso fare?
-
Quote:
Mattx94
premetto di non aver mai provato una 4.4, ma questa mi sembra avere una buona reattività, mettendo le animazioni a 0.5, va ancora meglio! ;) funziona tutto perfettamente e confermo che non ce nessun riavvio. Bravo zio ;) p.s. se volessi modificare i suoni di sistema (ormai sono abituato a quelli dell'S4), come posso fare?
Vai in system/media e sostituisci la cartella dei suoni con quelli che preferisci, poi riavvii...;)
-
volevo modificare direttamente lo zip, ma fa nulla, mi aggiusto così..xD
Quote:
miseusegau
Vai in system/media e sostituisci la cartella dei suoni con quelli che preferisci, poi riavvii...;)
-
Quote:
Mattx94
volevo modificare direttamente lo zip, ma fa nulla, mi aggiusto così..xD
Be e' la stessa cosa bro...apri lo zip e vai in system/media/audio....;)
-
eh, ho provato ad aprire syster.ext4.tar.a, sono entrato in system, ho fatto tutto poi al momento di richiudere mi diceva che c'erano dei file in media/audio/notifications e ringstone doppi, ma tranquillo, fa nulla, va benissimo anche così.. ;) comunque è perfetta questa rom a mod! luce di notifica, quick settings, power menu, tutto quello che mi serve..! ora vediamo come se la cava a batteria.. ;)
Quote:
miseusegau
Be e' la stessa cosa bro...apri lo zip e vai in system/media/audio....;)
-
Quote:
Mattx94
eh, ho provato ad aprire syster.ext4.tar.a, sono entrato in system, ho fatto tutto poi al momento di richiudere mi diceva che c'erano dei file in media/audio/notifications e ringstone doppi, ma tranquillo, fa nulla, va benissimo anche così.. ;) comunque è perfetta questa rom a mod! luce di notifica, quick settings, power menu, tutto quello che mi serve..! ora vediamo come se la cava a batteria.. ;)
Si perche nel pacchetto audio ci saranno dei file uguali, dovresti eliminare il vecchio e mettere il pacchetto nuovo oppure trovarlo da flashare