C'è ancora il problema dei crash quando si esce da alcune app e dal browser ! Roba di poco conto, considerando che cmq stavo uscendo da quell'applicazione o dal browser, ma il pop up da fastidio e non fa una bella figura agli occhi degli altri rotfl.
Allegato 92034
La nuova modalità di desktop esteso è spettacolare.
In navigazione web la batteria scende troppo velocemente (2 % in un minuto) e non capisco perché ! Lo faceva anche la Cyano 11. Considerando che montano 2 kernel diversi non penso che il problema sia quello !
E' una mia sensazione oppure anche abbassando a 280 i dpi del build.prop, le icone nel drawer rimangono della stessa dimensione ?
La modalità panorama nella fotocamera è ancora oscurata !
La ricarica USB è di una lentezza assurda o solo una mia impressione ?
In conclusione, secondo me ancora non ci siamo (e non è sicuramente colpa tua caro Mise...........anzi) ! Manca ancora qualcosa di importante che consenta a Kit Kat di girare a 100 % sul nostro Nexus, perché per ora siamo ancora all'80 %.
Un piccolo consiglio.
Nell'ultima OmniRom su base 4.4 per Nexus 4 è stato implementato un DSP Manager modificato che permette di alzare o abbassare i Mhz !
Riesci ad inserirlo nella tua ROM per vedere se funziona (per me dovrebbe funzionare) ?
Io intanto te lo passo ! ;)