Cosi' anche i produttori avranno la scusa per non aggiornare i propri telefoni. Diranno "tanto anche Google non aggiorna, perche' dobbiamo farlo noi"
Visualizzazione stampabile
Cosi' anche i produttori avranno la scusa per non aggiornare i propri telefoni. Diranno "tanto anche Google non aggiorna, perche' dobbiamo farlo noi"
che pagliacci che sono questa cosa non mi riesce ad andare giù ...
Seguendo questa politica scellerata, questo aggiornamento sarà verosimilmente il penultimo che riceverà il Nexus 4, mancano solo sei mesi alla fine del suo supporto
Firmata, perchè ritengo il galaxy nexus un ottimo terminale. Poi anche perchè non mi va giù sentire che si è lavorato per creare un sistema più leggero in modo da girare su dispositivi più datati e poi aggiornare solo i dispositivi con hardware nettamente superiore alla fascia media. Se non fosse aggiornato per motivi hardware allora me ne farei una ragione, ma sono quasi sicuro che non è così.
a questo punto sarei proprio curioso di sapere cosa intendevano per "dispositivi più datati".
Che tristezza che mi è venuta quando ho aperto Nexus update checker...Spoiler:
Ragazzi, Google è un'azienda e come tale deve pensare prima a quello che più conviene a lei. Il GNexus è stato il Nexus che ha ricevuto più aggiornamenti, ormai è datato due anni, la storia sua l'ha fatta. Sono un possessore del GNexus da un anno e nonostante siano usciti il 4 e il 5 non sento ancora l'esigenza di cambiarlo, soddisfattisimo dalle prestazioni che mi offre con la 4.3. Sappiamo tutti, inoltre, che vedremo diverse rom 4.4 cucinate per il nostro dispositivo, quindi a che serve affannarsi tanto? :)
ricevuto più aggiornamenti no, perchè ogni nexus ne ha avuti 3 se non erro.
la questione non è questa.. perchè considerando appunto che già si erano avuti 3 update, magari ci poteva anche stare di non ricevere questo.
il punto della questione, è che la google ci ha fatto due pa**e così OO per non so quanti mesi, dicendo che questo sarebbe stato un sistema leggero, che poteva funzionare anche su device di basso hardware.. insomma ci ha imbottiti di fesserie! è un comportamento scorrettissimo.
da parte mia non acquisterò mai più un device google. per quanto siano ottimi (forse i migliori), certi atteggiamenti si pagano. per me il rispetto verso i consumatori viene prima di tutto.
bastavo dirlo dall'inizio che il nexus non sarebbe stato aggiornato e si toglievano tanti casini di mezzo.
Fatto non è possibile non avere kitkat sul nostro gnex