CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

PETIZIONE per ricevere ANDROID 4.4 sul nostro amato Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non capisco questo accanimento nei confronti della politica aggiornamenti di Google... Ho acquistato tutti i Nexus al dayone (One, S, Galaxy, 4 e il 5 e già spedito...) e conservo gelosamente il primo nel suo imballo originale. Tutti i Nexus hanno avuto 18 mesi abbondanti di aggiornamenti garantiti e Google non ha mai fallito un colpo... Perché il Galaxy dovrebbe rappresentare un eccezione? Perché si dovrebbe tornare indietro su quanto dichiarato? Io, che ho sempre investito nei dispositivi disegnati da BigG, mi sentirei truffato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccoman per il post:

    fabris3 (03-11-13)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Io non capisco questo accanimento nei confronti della politica aggiornamenti di Google... Ho acquistato tutti i Nexus al dayone (One, S, Galaxy, 4 e il 5 e già spedito...) e conservo gelosamente il primo nel suo imballo originale. Tutti i Nexus hanno avuto 18 mesi abbondanti di aggiornamenti garantiti e Google non ha mai fallito un colpo... Perché il Galaxy dovrebbe rappresentare un eccezione? Perché si dovrebbe tornare indietro su quanto dichiarato? Io, che ho sempre investito nei dispositivi disegnati da BigG, mi sentirei truffato.
    Perché ti sentiresti truffato? Per il semplice motivo che non puoi mostrare a tutti che hai il cell figo che ha l'ultima versione android, mentre il cell "vecchio" no?
    Io per ora sto provando un'alpha di kitkat sul nexus e pur essendo un'alpha si nota che è una scheggia rispetto ad android 4.3 che come ben sappiamo, presenta diversi bug e rallentamenti. Google poteva almeno rilasciare un ultimo aggiornamento per lasciarci almeno un gnexus come ai tempi della 4.1.2. Comunque io lo terrò per almeno un altro anno se non di più e grazie alle custom rom monterò sempre la versione android che avrai tu nel tuo bel nexus 5 e ci farò le stesse cose che ci fai tu.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GNexusV90 per il post:

    gnex88 (03-11-13),marconexus (03-11-13),mugna91 (04-11-13)

  6. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Perché ti sentiresti truffato? Per il semplice motivo che non puoi mostrare a tutti che hai il cell figo che ha l'ultima versione android, mentre il cell "vecchio" no?
    Io per ora sto provando un'alpha di kitkat sul nexus e pur essendo un'alpha si nota che è una scheggia rispetto ad android 4.3 che come ben sappiamo, presenta diversi bug e rallentamenti. Google poteva almeno rilasciare un ultimo aggiornamento per lasciarci almeno un gnexus come ai tempi della 4.1.2. Comunque io lo terrò per almeno un altro anno se non di più e grazie alle custom rom monterò sempre la versione android che avrai tu nel tuo bel nexus 5 e ci farò le stesse cose che ci fai tu.



    Guarda, ho trentadue anni, una moglie e sono il papà di uno splendido bambino... Lo smartphone è l'ultima cosa per il quale mi sento di fare il figo.
    Lavoro come tecnico IT dal 2005 e acquisto i dispositivi della serie Nexus per alimentare una mia passione. Conosco bene i meccanismi che regolano il supporto ai prodotti e posso garantirti che se un azienda come Google decide di non investire risorse sullo sviluppo di dispositivi oltre un certo periodo di tempo lo fa per offrire un supporto migliore a quelli più moderni. Se si decidesse di sottrarre tempo e denaro per supportare un dispositivo di due anni fa io, che ho acquistato un prodotto più recente, mi sentirei truffato.

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Parli perché puoi permettere di comprare al day1 il nuovo dispositivo, ma prova a metterti nei panni di chi, come me, non ha un lavoro e alimenta i suoi hobby con tanti sacrifici. Ho comprato il Galaxy Nexus usato sul mercatino e vedere che gli (ci) viene negato l'aggiornamento tanto acclamato per la sua fluidità e funzionalità anche su terminali di fascia inferiore mi fa sentire truffato. Il mio parere è che con il nuovo KitKat il nostro caro GNex sarebbe tornato una scheggia, i nuovi utenti sarebbero stati soddisfatti e non avrebbero sentito il bisogno di comprare un terminale più recente con conseguente calo di vendite per il nexus 5.
    Sia chiaro non voglio alimentare litigi o flame e ti dico le cose in assoluta amicizia, ma prima di parlare prova a pensare con la testa di ha la passione per la tecnologia ma pochi fondi per sostenerla o comunque non sente il bisogno ogni 2x3 di cambiare telefono solo perché non riceve più supporto nonostante l'hardware ancora capace di supportare a pieno il nuovo software. Detto questo ti saluto e ti invito a pensare.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato impex93 per il post:

    HidraOne (03-11-13),Trevisandoc (03-11-13)

  9. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Guarda, ho trentadue anni, una moglie e sono il papà di uno splendido bambino... Lo smartphone è l'ultima cosa per il quale mi sento di fare il figo.
    Lavoro come tecnico IT dal 2005 e acquisto i dispositivi della serie Nexus per alimentare una mia passione. Conosco bene i meccanismi che regolano il supporto ai prodotti e posso garantirti che se un azienda come Google decide di non investire risorse sullo sviluppo di dispositivi oltre un certo periodo di tempo lo fa per offrire un supporto migliore a quelli più moderni. Se si decidesse di sottrarre tempo e denaro per supportare un dispositivo di due anni fa io, che ho acquistato un prodotto più recente, mi sentirei truffato.
    Perché se a google viene "sottratto" tempo e denaro per rilasciare un ultimo aggiornamento che migliora definitivamente un dispositivo di due anni fa a te cosa cambia? Forse il fatto che non ti sentiresti abbastanza figo. Tra l'altro il 90% delle persone che cambiano smartphone spesso affermano che lo usano per lavoro e guardacaso si sentono offesi se qualcuno con lo smartphone più vecchio del loro può fare le stesse identiche cose. Io sono un tecnico elettronico, installo impianti domotici e di videosorveglianza ip e ti assicuro che l'esigenza di un nexus nuovo non la sento e se fossi uno di quei tipi con la sindrome del "più nuovo = figo" di sicuro non mi sentirei truffato se google "perdesse tempo e denaro" a supportare un dispositivo di due anni fa. Tra l'altro Apple ha dimostrato benissimo che non comporta alcun svantaggio per i nuovi dispositivi.

  10. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Guarda io magari potrei permettermi di spendere quei 400€ l'anno, ma mi tengo il gnexus e ci faccio tutto quello che può fare un nexus 5, anzi, ci ho già messo un'alpha di kitkat che è già molto stabile e se lo sviluppo continua così, tra max 15 giorni avremo su una bella rom android 4.4 pronta a far rosicare e far sentire truffato un tizio come quello a cui abbiamo appena risposto, perché diciamocelo chiaramente, se lui apre una pagina facebook 0,3 secondi in meno di quanto la apro io, non è che mi cambia la vita e non credo cambi nemmeno a lui (possibilmente se ne uscirà fuori che nell'arco della giornata quei 0,3 secondi si fanno 30 e lui ha risparmiato il suo "prezioso tempo" a fare altro di costruttivo)

  11. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Guarda, ho trentadue anni, una moglie e sono il papà di uno splendido bambino... Lo smartphone è l'ultima cosa per il quale mi sento di fare il figo.
    Lavoro come tecnico IT dal 2005 e acquisto i dispositivi della serie Nexus per alimentare una mia passione. Conosco bene i meccanismi che regolano il supporto ai prodotti e posso garantirti che se un azienda come Google decide di non investire risorse sullo sviluppo di dispositivi oltre un certo periodo di tempo lo fa per offrire un supporto migliore a quelli più moderni. Se si decidesse di sottrarre tempo e denaro per supportare un dispositivo di due anni fa io, che ho acquistato un prodotto più recente, mi sentirei truffato.
    secondo me potresti avere ragione nel caso l'azienda non abbia fondi sufficienti per lavorare anche sul nostro gnex, ma stai parlando di google...

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HidraOne per il post:

    gericos (03-11-13),GNexusV90 (03-11-13),Trevisandoc (03-11-13)

  13. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    secondo me potresti avere ragione nel caso l'azienda non abbia fondi sufficienti per lavorare anche sul nostro gnex, ma stai parlando di google...
    infatti con quello che fatturano non sarebbero andati in crisi, poi questa regola dei 18 mesi è una gran cagata, soprattutto con l'apple che sfotte sulla frammentazione e non lo fa a caso, può farlo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:

    Trevisandoc (03-11-13)

  15. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guardate, io non sto giudicando nessuno. Nella mia vita non ho sempre lavorato e nel corso degli anni ho alimentato le mie passioni come ho potuto a seconda delle disponibilità e posso assicurarvi che, anche oggi, per me spendere 350€ su uno smartphone rappresenta un sacrificio. Se volessi fare il figo col telefono non acquisterei di certo un Nexus... probabilmente andrei su un Galaxy o un IPhone. Per lavoro uso un Nokia scrauso che mi passa l'azienda. A parte quelle che possono essere le mie questioni personali, non capisco come qualcuno possa sentirsi deluso o truffato se un azienda rispetta pienamente gli accordi che prende con i propri clienti. Se mi dite che proseguire il supporto di un terminale non intacca le risorse di un azienda allora vi rispondo che non avete ben chiaro come girano le cose... supportare sei dispositivi anziché cinque non mi pare così ininfluente... O forse serve solo a qualcuno per poter dire "c'hol'ultimaversioneconleiconenuove"?
    Ultima modifica di ciccoman; 03-11-13 alle 20:30

  16. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Guardate, io non sto giudicando nessuno. Nella mia vita non ho sempre lavorato e nel corso degli anni ho alimentato le mie passioni come ho potuto a seconda delle disponibilità e posso assicurarvi che, anche oggi, per me spendere 350€ su uno smartphone rappresenta un sacrificio. Se volessi fare il figo col telefono non acquisterei di certo un Nexus... probabilmente andrei su un Galaxy o un IPhone. Per lavoro uso un Nokia scrauso che mi passa l'azienda. A parte quelle che possono essere le mie questioni personali, non capisco come qualcuno possa sentirsi deluso o truffato se un azienda rispetta pienamente gli accordi che prende con i propri clienti. Se mi dite che proseguire il supporto di un terminale non intacca le risorse di un azienda allora vi rispondo che non avete ben chiaro come girano le cose... supportare sei dispositivi anziché cinque non mi pare così ininfluente... O forse serve solo a qualcuno per poter dire "c'hol'ultimaversioneconleiconenuove"?
    un aggiornamento ufficiale avrebbe portato ottimizzazione, "c'hol'ultimaversioneconleiconenuove" lo posso dire flashando una rom a caso che sicuramente verrà rilasciata.
    ma io del numeretto non me ne so che fare, tanto meno della barra di navigazione trasparente o degli sfondi ufficiali nuovi.

    io voglio bugfix, ottimizzazioni, miglioramenti di codice, tutta roba non visibile esteticamente che noi non vedremo più.
    dire che google non può permetterselo è ridicolo, seriamente, basta. si parla di un cellulare ancora MOLTO diffuso, se dai un occhiata ai numeri su xda nexus4 e galaxy sono pari, non stiamo parlando della 4.4 per galaxy ace.

    è da 2 giorni che leggo di gente convinta che il passaggio 4.3 -> 4.4 porti solo la barra trasparente, un numeretto nelle impostazioni e 2 cazzatine, seriamente, siete totalmente fuori strada.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imthedoctor per il post:

    Cnoxs (03-11-13),Trevisandoc (03-11-13)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy