Visualizzazione stampabile
-
Ho il galaxy nexus da poco più di un anno e sinceramente non me lo sarei mai aspettato che google non aggiornasse questo fantastico smartphone alla 4.4..Potevo capire la 5.0 o quella che verrà, ma beh, ci sono rimasto un pò male.
Ho firmato anche io, spero serva come alla petizione del galaxy s (per il quale venne rilasciato il feature pack).
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ricevuto più aggiornamenti no, perchè ogni nexus ne ha avuti 3 se non erro.
la questione non è questa.. perchè considerando appunto che già si erano avuti 3 update, magari ci poteva anche stare di non ricevere questo.
il punto della questione, è che la google ci ha fatto due pa**e così OO per non so quanti mesi, dicendo che questo sarebbe stato un sistema leggero, che poteva funzionare anche su device di basso hardware.. insomma ci ha imbottiti di fesserie! è un comportamento scorrettissimo.
da parte mia non acquisterò mai più un device google. per quanto siano ottimi (forse i migliori), certi atteggiamenti si pagano. per me il rispetto verso i consumatori viene prima di tutto.
bastavo dirlo dall'inizio che il nexus non sarebbe stato aggiornato e si toglievano tanti casini di mezzo.
quoto tutto assolutamente d'accordo
-
Ragazzi anche io sono rimasto un po' deluso dal mancato aggiornamento del gNexus ma non ha senso lamentarsi e dire che google è caduta in basso. Sin dall'uscita del nostro terminale sapevamo che il supporto sarebbe durato 18 mesi (l'unico smartphone ad avere un supporto ufficiale per così tanto tempo) è così è stato, e non ricordo nessun annuncio ufficiale da parte di google che abbia dichiarato che il gNexus sarebbe stato aggiornato. Per quello che mi riguarda non c'è stato niente di scorretto e se dovessi cambiare telefono credo che prenderò un altro nexus
-
Quote:
fabris3
Ragazzi anche io sono rimasto un po' deluso dal mancato aggiornamento del gNexus ma non ha senso lamentarsi e dire che google è caduta in basso. Sin dall'uscita del nostro terminale sapevamo che il supporto sarebbe durato 18 mesi (l'unico smartphone ad avere un supporto ufficiale per così tanto tempo) è così è stato, e non ricordo nessun annuncio ufficiale da parte di google che abbia dichiarato che il gNexus sarebbe stato aggiornato. Per quello che mi riguarda non c'è stato niente di scorretto e se dovessi cambiare telefono credo che prenderò un altro nexus
Che lo sapessimo si , che durava 18 mesi anche..
Ma dà fastidio che questo Kittekat è stato "pubblicizzato" come la release che sarebbe girata bene anche su device con 512MB di ram ed hardware vecchiotto.. quindi google, come prova di ciò, poteva aggiornare il gnex
In più l'ultima release (e anche la precedente ancora) hanno portato diversi problemi al gnex , ancora irrisolti (wi-fi drop uno dei tanti)
-
sinceramente l'unico android degno di nota è stato il 4.1.2 (anche ics ok), ma dopo solo sistemi pesanti, ciuccia ram e batteria
-
Quote:
fabris3
Ecco. In più fino all'altro giorno era un device vecchio di due anni con una versione di android più aggiornata dei vari top gamma tipo S4, One ecc. Ripeto, se andasse male o avesse gravi problemi software potrei capire tutto questo malessere, ma va ancora un missile nonostante l'età.. Non siete mai contenti :P
-
Cari ragazzi, purtroppo debbo segnalarvi che Google non ha aggiornato il Galaxy Nexus per motivi di Hardware, essendo che Texas Instrument ha abbandonato lo scenario della telefonia mobile ed è quindi impossibilitata nel dare il supporto necessario per l'aggiornamento del sistema operativo, quindi possiamo metterci anche l'anima in pace. Non ci sarà un aggiornamento ufficiale di Google ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy Nexus.
-
Quote:
Crotan
Cari ragazzi, purtroppo debbo segnalarvi che Google non ha aggiornato il Galaxy Nexus per motivi di Hardware, essendo che Texas Instrument ha abbandonato lo scenario della telefonia mobile ed è quindi impossibilitata nel dare il supporto necessario per l'aggiornamento del sistema operativo, quindi possiamo metterci anche l'anima in pace. Non ci sarà un aggiornamento ufficiale di Google ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy Nexus.
TI ha abbandonato il settore nel novembre 2012 o sbaglio? Gli altri aggiornamenti come sono arrivati se aveva già abbandonato? Per me è una scusa che stanno mettendo in giro perché si sono accorti di quanta gente sia rimasta delusa
-
petizione firmata spero serva a qualcosa... trovo scandaloso che google non abbia aggiornato un fantastico terminale come il nostro ad un aggiornamento che andrebbe bene anche sui device di 512Mb di ram e per giunta mi fa incazzare il fatto che in questo mercato un dispositivo così positivo come il GNexus deve essere abbandonato perche dobbiamo pensare che è obsoleto in modo da comprare altri device!
-
Quote:
mattyx96
petizione firmata spero serva a qualcosa... trovo scandaloso che google non abbia aggiornato un fantastico terminale come il nostro ad un aggiornamento che andrebbe bene anche sui device di 512Mb di ram e per giunta mi fa incazzare il fatto che in questo mercato un dispositivo così positivo come il GNexus deve essere abbandonato perche dobbiamo pensare che è obsoleto in modo da comprare altri device!
Mattyx96.. che sei il fratello minore di mattx94 XD :troll: