Visualizzazione stampabile
-
6084! Di questo passo entro domani sfondiamo quota 10000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Mattyx96.. che sei il fratello minore di mattx94 XD :troll:
AHAHAHAHA ci avevo fatto caso anche io! rotfl
fine OT
-
1 allegato(i)
ahahah un mio quasi "onickmonimo" xD
Quote:
enrico2588
Mattyx96.. che sei il fratello minore di mattx94 XD :troll:
...che figura che farebbe...
Allegato 87938
-
Firmata anche io quasi all'inizio ma non penso serva a molto.
Già da ora circolano gli apk delle apps 4.4 (che in alcuni casi neanche si installano o funzionano a dovere) e quindi sono sicuro che qualche pazzoide ex-possessore di gnex con nexus 4 o nexus 5 creerà un porting o una rom del tutto nuova per il nostro gnex: tempo al tempo e ora fruiamo delle rom 4.3 ormai giunte a livelli ottimi.
PS: un "regalo" comunque poteva venir fatto da BigG al terminale che ha fatto decollare la famiglia nexus.
-
Petizione firmata, anche io ci sono. Non succede, ma se succede...
-
Quote:
Crotan
Cari ragazzi, purtroppo debbo segnalarvi che Google non ha aggiornato il Galaxy Nexus per motivi di Hardware, essendo che Texas Instrument ha abbandonato lo scenario della telefonia mobile ed è quindi impossibilitata nel dare il supporto necessario per l'aggiornamento del sistema operativo, quindi possiamo metterci anche l'anima in pace. Non ci sarà un aggiornamento ufficiale di Google ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy Nexus.
E quindi ? chi ha scelto il SoC ? mia nonna ? NO, Google e chi si dovrebbe tirare su le maniche e scrivere un kernel compatibile ? mia nonna o un azienda che ha fatturato 50miliardi
(50.000.000.000) l'anno scorso ?
Google ha cagato fuori dal vaso, non c'è tanto da dire.
Ah stavo per vendere il mio Gnexus e comprare il nexus5 e questo natale avrei comprato un nexus7 a natale.
Cara Big G,
per quanto riguarda il cellulare, conservo l'attuale, per ora, ordine annullato, per il tablet, andrò di iPad.
Sinceramente un Android Fanboy.
-
Quote:
imthedoctor
E quindi ? chi ha scelto il SoC ? mia nonna ? NO, Google e chi si dovrebbe tirare su le maniche e scrivere un kernel compatibile ? mia nonna o un azienda che ha fatturato 50miliardi
(50.000.000.000) l'anno scorso ?
Google ha cagato fuori dal vaso, non c'è tanto da dire.
Ah stavo per vendere il mio Gnexus e comprare il nexus5 e questo natale avrei comprato un nexus7 a natale.
Cara Big G,
per quanto riguarda il cellulare, conservo l'attuale, per ora, ordine annullato, per il tablet, andrò di iPad.
Sinceramente un Android Fanboy.
Ti capisco mio caro, la penso come te. Più che firmare la petizione non possiamo fare. Del resto, potremmo fare anche 100.000 firme ma se dall'altra parte c'è menefreghismo, poco contano.
-
Esatto Crotan, bisogna vedere se è una decisione irrevocabile per motivi a noi sconosciuti o se solo marketing (più probabile); in questo secondo caso facendo vedere quante persone sono rimaste scontente e deluse qualcosa si può muovere (difficile comunque, ma almeno proviamoci)
-
-
Quote:
sunny90
Esatto Crotan, bisogna vedere se è una decisione irrevocabile per motivi a noi sconosciuti o se solo marketing (più probabile); in questo secondo caso facendo vedere quante persone sono rimaste scontente e deluse qualcosa si può muovere (difficile comunque, ma almeno proviamoci)
come si sono mossi per il problema del trim ?
e quello era un problema classificabile come alto-critico, ora siamo solo scontenti.