Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Esatto Crotan, bisogna vedere se è una decisione irrevocabile per motivi a noi sconosciuti o se solo marketing (più probabile); in questo secondo caso facendo vedere quante persone sono rimaste scontente e deluse qualcosa si può muovere (difficile comunque, ma almeno proviamoci)
Esattamente.
Quote:
imthedoctor
come si sono mossi per il problema del trim ?
e quello era un problema classificabile come alto-critico, ora siamo solo scontenti.
La speranza è l'ultima a morire. Può darsi che abbiamo firmato per niente oppure può darsi che ci siano dei cambiamenti e Google ritorni sui suoi passi. In entrambi i casi, non abbiamo guadagnato nè perso nulla. Certamente possiamo dire con orgoglio che ci abbiamo provato.
-
Firma
Petizione firmata...pensavo e speravo nel gustarmi in quasi "anteprima" questo tanto atteso 4.4 sul mio Gnexus orgoglioso di avere un GooglePhone...ma sembra tanto che anche qui si deve "forzare" in qualche modo l'acquisto del nuovo terminale fiammante Nexus 5 che rischierebbe di floppare qualche % di vendita (un pò come fa Samsung di Galaxy in Galaxy) quando invece il "nostro" caro e amato Nexus ha tutte le carte in tavola per difendersi ancora oggi nel panorama smartphone.
Arrivati a questo punto, come tanti, attenderò l'uscita di una rom Cucinata...rimanendo in tema Cyanogenmod, come ora, per sfornare qst nuova Building.
Peccato dove dire che..."Google:inizi a perdere di credibilità!" sulla falsa brutta piega del concorrente Apple!
A voi ogni considerazione!
-
Sarebbe bastato averci dato questo ultimo aggio e nessuno si sarebbe lamentato del mancato upgrade a 5.0. Google ci avrebbe fatto una grande figura, invece ne ha fatta una barbina, specialmente perché si è vantata di supportare devices con limitata ram e poi ci ha liquidato dicendo che non era più tenuta, passati 18 mesi, ad aggiornarci alcunché. Avrebbe fatto meglio a dire che kittekat aveva bisogno di hardware super performante per girare, così ci saremmo messi l'anima in pace, invece mi è venuto un gran amaro in bocca.
Ciao
-
Quote:
gericos
Sarebbe bastato averci dato questo ultimo aggio e nessuno si sarebbe lamentato del mancato upgrade a 5.0. Google ci avrebbe fatto una grande figura, invece ne ha fatta una barbina, specialmente perché si è vantata di supportare devices con limitata ram e poi ci ha liquidato dicendo che non era più tenuta, passati 18 mesi, ad aggiornarci alcunché. Avrebbe fatto meglio a dire che kittekat aveva bisogno di hardware super performante per girare, così ci saremmo messi l'anima in pace, invece mi è venuto un gran amaro in bocca.
Ciao
Completamente d'accordo, si sapeva che sarebbe stato comunque l'ultimo aggiornamento, invece...
-
a me la cosa che fa incazzare..e che ci an dato un aggiornamento alla 4.3(che secondo me se lo potevano risparmiare) obbiettivamente...la batteria dura meno e il terminale mi sembra molto piu appesantito....ma si chiama marketing.... faccio avere un aggiornamento pesante...cosi che quando esce il nuovo aggiornamento e il nuovo terminale...le persone passano a quello...essendo quello vecchio molto meno performante......
cosi ci siamo beccati un aggiornamento fatto alla carlona...pero essendo una major ce la siamo presa in c....
-
pps io ho anche un ifogn....e un windows phone... sinceramente preferisco android...ma obbiettivamente almeno gli altri due anche se mi fan da fermacarte....sono sistemi stabili......windows gira tranquillamente e senza lag su terminali con 512 di ram o anche meno.... l ifogn 4s... l ho preso a un mercatino a 120 euro...e sinceramente e veloce e performante... preferivo google per l opensource ma...se mi devono abbandonare per strada tanto vale passare all'altra via....
-
Firmata ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Firmata anche io, pur consapevole che non servirà a niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Abbiamo quasi raggiunto quota 10000! Una volta raggiunto questo traguardo Max (quello che ha aperto la petizione) ha detto che la inoltrerà a google!
-
Ho aderito anch'io, ragazzi vi consiglio inoltre, di mandare delle email a google come ho fatto io, qualcosa dovrà pur succedere, dopo tutto se google é arrivata cosi in alto è grazie a noi!