Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imthedoctor
un aggiornamento ufficiale avrebbe portato ottimizzazione, "c'hol'ultimaversioneconleiconenuove" lo posso dire flashando una rom a caso che sicuramente verrà rilasciata.
ma io del numeretto non me ne so che fare, tanto meno della barra di navigazione trasparente o degli sfondi ufficiali nuovi.
io voglio bugfix, ottimizzazioni, miglioramenti di codice, tutta roba non visibile esteticamente che noi non vedremo più.
dire che google non può permetterselo è ridicolo, seriamente, basta. si parla di un cellulare ancora MOLTO diffuso, se dai un occhiata ai numeri su xda nexus4 e galaxy sono pari, non stiamo parlando della 4.4 per galaxy ace.
è da 2 giorni che leggo di gente convinta che il passaggio 4.3 -> 4.4 porti solo la barra trasparente, un numeretto nelle impostazioni e 2 cazzatine, seriamente, siete totalmente fuori strada.
Guarda, se puoi accettare qualche glitch e, se sei sfortunato (come me), qualche riavvio casuale, prova una delle alpha kitkat. L'ottimizzazione c'è, nonostante non sia una rom stabile. Tralasciando i alcuni sporadici rallentamenti gira veramente molto bene, più fluida delle 4.3, ad esempio chrome va una favola, come il browser stock nelle precedenti versioni, mentre nella 4.3 aveva ancora qualche lag. Anche se non sarà ufficiale girerà sempre meglio delle precedenti.
-
Aggiornamento: 12371! :o:o
-
Quote:
imthedoctor
un aggiornamento ufficiale avrebbe portato ottimizzazione, "c'hol'ultimaversioneconleiconenuove" lo posso dire flashando una rom a caso che sicuramente verrà rilasciata.
ma io del numeretto non me ne so che fare, tanto meno della barra di navigazione trasparente o degli sfondi ufficiali nuovi.
io voglio bugfix, ottimizzazioni, miglioramenti di codice, tutta roba non visibile esteticamente che noi non vedremo più.
dire che google non può permetterselo è ridicolo, seriamente, basta. si parla di un cellulare ancora MOLTO diffuso, se dai un occhiata ai numeri su xda nexus4 e galaxy sono pari, non stiamo parlando della 4.4 per galaxy ace.
è da 2 giorni che leggo di gente convinta che il passaggio 4.3 -> 4.4 porti solo la barra trasparente, un numeretto nelle impostazioni e 2 cazzatine, seriamente, siete totalmente fuori strada.
Mi hai convinto, firmo la petizione anch'io e giro la notizia ad un paio di amici che hanno il G.Nex... se non altro per onorare quello che a mio parere è il Nexus più bello di tutti. Continuo però a sostenere che non sarebbe intelligente da parte di Google rivedere le proprie politiche che l'hanno portata ad essere il colosso che é ora.
Salute a tutti 😃
-
Questo 3D è davvero uno spasso... Meglio che andare al cinema!
Per tutti quelli che che pensano che Google sia una onlus devo dare una brutta notizia:non è cattiveria o non voglia di fare un aggiornamento, è solo che devono vendere più telefoni nuovi...stop!
Si chiama marketing, ovvio che spingano sull'ultimo arrivato, se no chi se lo compra se quello di 2 anni prima fa le stesse cose... Non mi sembra difficile da capire!
-
Quote:
kuter
Questo 3D è davvero uno spasso... Meglio che andare al cinema!
Per tutti quelli che che pensano che Google sia una onlus devo dare una brutta notizia:non è cattiveria o non voglia di fare un aggiornamento, è solo che devono vendere più telefoni nuovi...stop!
Si chiama marketing, ovvio che spingano sull'ultimo arrivato, se no chi se lo compra se quello di 2 anni prima fa le stesse cose... Non mi sembra difficile da capire!
Questi fanboy della domenica sono davvero uno spasso... Meglio che andare al cinema!
Google fattura più del sud Italia basta a dire cagate dai.
Google non produce hw e non ci guadagna questa cifra spropositata (tornano giusto le spese), non glie frega niente se ci sono in giro più samsung, sony o nexus, google ci guadagna a prescindere basta che ci sia android sopra, altrimenti perchè andava da lg ? Non mi sembra difficile da capire!
-
Quote:
imthedoctor
Questi fanboy della domenica sono davvero uno spasso... Meglio che andare al cinema!
Google fattura più del sud Italia basta a dire cagate dai.
Google non produce hw e non ci guadagna questa cifra spropositata (tornano giusto le spese), non glie frega niente se ci sono in giro più samsung, sony o nexus, google ci guadagna a prescindere basta che ci sia android sopra, altrimenti perchè andava da lg ? Non mi sembra difficile da capire!
Esatto, google guadagna dai servizi per lo più :)
-
fate prima ad installare una ROM alternativa :)
-
Petizione firmata, anche se ci credo poco.
E a ben vedere a uno verrebbe da chiedersi come mai non hanno più aggiornato il Nexus S, anche quello come hardware mi pare che sia ancora rispettabile, a livello di un sacco di dispositivi nuovi di fascia bassa... perché abbandonarlo?
-
Sempre per lo stesso motivo probabilmente... Per cercare di vendere più modelli nuovi
-
Firmata. Credo che con questa mossa sicuramente non aggiorneranno il gnex ma ad ognuno di noi regaleranno un nexus 5 :D