6084! Di questo passo entro domani sfondiamo quota 10000!
6084! Di questo passo entro domani sfondiamo quota 10000!
Ultima modifica di Mattx94; 01-11-13 alle 16:26
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Firmata anche io quasi all'inizio ma non penso serva a molto.
Già da ora circolano gli apk delle apps 4.4 (che in alcuni casi neanche si installano o funzionano a dovere) e quindi sono sicuro che qualche pazzoide ex-possessore di gnex con nexus 4 o nexus 5 creerà un porting o una rom del tutto nuova per il nostro gnex: tempo al tempo e ora fruiamo delle rom 4.3 ormai giunte a livelli ottimi.
PS: un "regalo" comunque poteva venir fatto da BigG al terminale che ha fatto decollare la famiglia nexus.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Petizione firmata, anche io ci sono. Non succede, ma se succede...
E quindi ? chi ha scelto il SoC ? mia nonna ? NO, Google e chi si dovrebbe tirare su le maniche e scrivere un kernel compatibile ? mia nonna o un azienda che ha fatturato 50miliardi
(50.000.000.000) l'anno scorso ?
Google ha cagato fuori dal vaso, non c'è tanto da dire.
Ah stavo per vendere il mio Gnexus e comprare il nexus5 e questo natale avrei comprato un nexus7 a natale.
Cara Big G,
per quanto riguarda il cellulare, conservo l'attuale, per ora, ordine annullato, per il tablet, andrò di iPad.
Sinceramente un Android Fanboy.
Ultima modifica di imthedoctor; 01-11-13 alle 17:05
Esatto Crotan, bisogna vedere se è una decisione irrevocabile per motivi a noi sconosciuti o se solo marketing (più probabile); in questo secondo caso facendo vedere quante persone sono rimaste scontente e deluse qualcosa si può muovere (difficile comunque, ma almeno proviamoci)
Firmata![]()