Troppi riavvii da stanotte fino ad ora. Inoltre non capisco perché non è presente il launcher di kit kat
Ultima modifica di dadenet; 04-11-13 alle 10:57
Ma perché la flashate se è fatta.per sviluppatori o per quelli che.vogliono segnalare.i bug?!?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
concordo con bullpit
non flashate se poi vi lamentate dei problemi
è un'alpha
il launcher di kitkat non è presente, semplicemente perchè lo puoi avere installando i vari apk
come seconda cosa, vi consiglio se proprio volete 4.4, di usare la SLIMkat
è poco poco più stabile, e il dev sta lavorando molto meglio
stamattina ha rilasciato nuove gapps (che non si tolgono con il successivo aggiornamento della rom) e nuova rom, con controllo del led
Infatti io ho ancora un backup della vanir. Avevo letto da qualcuno che era già usabile e l'ho provata anche per curiosità. Tornerò alla vanir e proverò la 4.4 finché non mi soddisferà
Concordo, i bug ormai si sanno e qui non ci sono sviluppatori che ci stanno lavorando....
Flashando le gapps della paranoid (le trovate sulla loro pagina di g+) installa anche il launcher nuovo.
Comunque è anche ovvio che la slimkat vada avanti meglio, hanno i server della slim a disposizione, significa che fanno una nuova build in 20 minuti invece di 2-4h che ci mette uno sviluppatore indipendente sul suo pc.