CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy nexus in brick?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

galaxy nexus in brick?

salve a tutti. Ho un galaxy nexus con bootloader sbloccato, permessi di root e cwm recovery installata. Ho installato già da tempo la cyanogenmod 10.1.

oggi, ho notato che il telefono aveva dei rallentamenti, dovuti probabilmente a qualche applicazione pesante che stavo utilizzando oppure per il fatto che stavo scaricando da internet.. poi, tutto d'un tratto si spegne e si riavvia. Era già successo in precedenza ma al massimo si riavviava un paio di volte o, comunque, bastava rimuovere la batteria ed era tutto a posto. Oggi invece non funziona proprio più... si spegne, si riavvia, arriva al massimo fino alla schermata dove devo inserire il pin della sim e poi riparte. altre volte invece non riesce nemmeno a completare l'animazione della cyanogenmod.

ho provato a rimuovere la batteria, la sim, aspettare del tempo prima di rimetterla.. niente.
    ho provato a fare un wipe dati, un format sdcard, system,cache e dalvik cache da recovery ma niente da fare.. anzi! dopo aver fatto il "format system" riparte addirittura con l'animazione della cyano, quando invece dovrebbe rimanere acceso con la scritta google e il lucchetto e basta.. è come se il comando da recovery non funzionasse.... dopo vari tentativi ho scaricato il galaxy nexus toolkit, ho usato l'opzione 9 per tornare alla rom stock ma non funziona.. di nuovo ritorna la bootanimation della cyanogenmod. ho provato anche con il nexus root tolkit, niente da fare. col primo programma, ho cercato di rimettere la recovery stock ma non funziona, rimane sempre la cwm. sembra che sia impiantato cosi'.. qualsiasi comando che io dia o da pc o da recovery, non funziona. come faccio ragazzi?

grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

se hai fatto format system hai cancellato la rom, quindi ovvio che non si avvierà mai XD
    riflshala
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archibyte Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho un galaxy nexus con bootloader sbloccato, permessi di root e cwm recovery installata. Ho installato già da tempo la cyanogenmod 10.1.

oggi, ho notato che il telefono aveva dei rallentamenti, dovuti probabilmente a qualche applicazione pesante che stavo utilizzando oppure per il fatto che stavo scaricando da internet.. poi, tutto d'un tratto si spegne e si riavvia. Era già successo in precedenza ma al massimo si riavviava un paio di volte o, comunque, bastava rimuovere la batteria ed era tutto a posto. Oggi invece non funziona proprio più... si spegne, si riavvia, arriva al massimo fino alla schermata dove devo inserire il pin della sim e poi riparte. altre volte invece non riesce nemmeno a completare l'animazione della cyanogenmod.

ho provato a rimuovere la batteria, la sim, aspettare del tempo prima di rimetterla.. niente.
    ho provato a fare un wipe dati, un format sdcard, system,cache e dalvik cache da recovery ma niente da fare.. anzi! dopo aver fatto il "format system" riparte addirittura con l'animazione della cyano, quando invece dovrebbe rimanere acceso con la scritta google e il lucchetto e basta.. è come se il comando da recovery non funzionasse.... dopo vari tentativi ho scaricato il galaxy nexus toolkit, ho usato l'opzione 9 per tornare alla rom stock ma non funziona.. di nuovo ritorna la bootanimation della cyanogenmod. ho provato anche con il nexus root tolkit, niente da fare. col primo programma, ho cercato di rimettere la recovery stock ma non funziona, rimane sempre la cwm. sembra che sia impiantato cosi'.. qualsiasi comando che io dia o da pc o da recovery, non funziona. come faccio ragazzi?

grazie in anticipo
    Quello che mi preoccupa , che hai scritto ed eseguito il comando format sd , quindi hai cancellato tutto quello cha avevi in memoria sul cellulare.
    Non ti resta che flashare la factory image utilizzando il toolkit di wugfrash , però avrai il device come appena uscito da mamma google altre soluzioni non ne hai.

Usa questa toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

enricocid
    Guest
    Predefinito

grazie in anticipo

che recovery hai??? prova a scaricare la factor image da

https://developers.google.com/androi...es#yakjujwr66y

la scompatti per bene... colleghi il cellulare in fastboot, lo attacchi al pc e fai girare il flash-all.bat senza toccare niente...
    Oppure prova il toolkit che ti ha consigliato Dadenet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo attacchi al pc e fai girare il flash-all.bat
    che cos'è questo file?

no comunque ragazzi, io ho formattato tutto ma non funziona! i file nella sd ci sono ancora, c'è tutto, è come se non andassero i comandi che do al telefono... non riesco a cancellare niente.. ho usato il nexus root tolkit per rifleshare la rom stock google ma non ha funzionato.. nel senso, il pc mi dice che è andato tutto a buon fine ma al riavvio sempre la bootanimation della cm10.1 e riavvio continuo

enricocid
    Guest
    Predefinito

che cos'è questo file?

no comunque ragazzi, io ho formattato tutto ma non funziona! i file nella sd ci sono ancora, c'è tutto, è come se non andassero i comandi che do al telefono... non riesco a cancellare niente.. ho usato il nexus root tolkit per rifleshare la rom stock google ma non ha funzionato.. nel senso, il pc mi dice che è andato tutto a buon fine ma al riavvio sempre la bootanimation della cm10.1 e riavvio continuo

È uno script contenuto nel pacco della factory image che se lo fai girare cliccandoci due volte pialla tutto e flasha la stock

Qui è spiegato per la jwr66v... Ma tu scarica la jwr66y

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405
    Ultima modifica di enricocid; 03-11-13 alle 16:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e come faccio a farlo girare? non posso usare l'interfaccia android e i comandi da pc o recovery non sembrano funzionare

enricocid
    Guest
    Predefinito

e come faccio a farlo girare? non posso usare l'interfaccia android e i comandi da pc o recovery non sembrano funzionare
    con windows

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho provato.. .ho messo i file nella cartella e poi doppio click... si apre una finestra per mezzo secondo e non suuccede nient'altro..

enricocid
    Guest
    Predefinito

ragazzi io ho provato.. .ho messo i file nella cartella e poi doppio click... si apre una finestra per mezzo secondo e non suuccede nient'altro..
    hai avviato in fastboot mode?
    avevi attivato l adb nelle opzioni sviluppatori?
    hai i drivers installati correttamente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio