
Originariamente inviato da
Archibyte
salve a tutti. Ho un galaxy nexus con bootloader sbloccato, permessi di root e cwm recovery installata. Ho installato già da tempo la cyanogenmod 10.1.
oggi, ho notato che il telefono aveva dei rallentamenti, dovuti probabilmente a qualche applicazione pesante che stavo utilizzando oppure per il fatto che stavo scaricando da internet.. poi, tutto d'un tratto si spegne e si riavvia. Era già successo in precedenza ma al massimo si riavviava un paio di volte o, comunque, bastava rimuovere la batteria ed era tutto a posto. Oggi invece non funziona proprio più... si spegne, si riavvia, arriva al massimo fino alla schermata dove devo inserire il pin della sim e poi riparte. altre volte invece non riesce nemmeno a completare l'animazione della cyanogenmod.
ho provato a rimuovere la batteria, la sim, aspettare del tempo prima di rimetterla.. niente.
ho provato a fare un wipe dati, un format sdcard, system,cache e dalvik cache da recovery ma niente da fare.. anzi! dopo aver fatto il "format system" riparte addirittura con l'animazione della cyano, quando invece dovrebbe rimanere acceso con la scritta google e il lucchetto e basta.. è come se il comando da recovery non funzionasse.... dopo vari tentativi ho scaricato il galaxy nexus toolkit, ho usato l'opzione 9 per tornare alla rom stock ma non funziona.. di nuovo ritorna la bootanimation della cyanogenmod. ho provato anche con il nexus root tolkit, niente da fare. col primo programma, ho cercato di rimettere la recovery stock ma non funziona, rimane sempre la cwm. sembra che sia impiantato cosi'.. qualsiasi comando che io dia o da pc o da recovery, non funziona. come faccio ragazzi?
grazie in anticipo