Morfancens ora che mi ci fai pensare ho visto questa possibilita sulla slimrom ma mai utilizzata perché sullo store non ho mai trovato temi compatibili... Tu da dove li hai scaricati?
Morfancens ora che mi ci fai pensare ho visto questa possibilita sulla slimrom ma mai utilizzata perché sullo store non ho mai trovato temi compatibili... Tu da dove li hai scaricati?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Raga, RC3 rilasciata...
A voi che la usate, mi dite se è presente Halo, non riesco a trovar nulla che lo dica?
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ragazzi mi confermate che se passo da 4.3 a rom 4.4 non è possibile nessun backup di appllicazioni e titanium da problemi? Per i file non c'è problema li copio sul pc...
Io titanium l'ho usato quando son passato da purity 4.3 a kk e lo uso tuttora senza problemi.
Certo è che conviene, quando si passa ad una release nuova, di fare una istallazione completamente pulita reinstallando e riconfigurando ex novo tutto.
Dopo comunque titanium lo puoi usare senza problemi, cosa che faccio io visto che cambio rom abbastanza spesso ultimamente (slim, cyano, vanir etc...tutte kk ovviamente)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)