CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 108 primaprima ... 85898106107108
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,077 su 1077
Discussione:

[ROM] [4.4.x] SlimKat (Maguro) [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, usi un custom kernel?
    Problemi con ART?
    Bug riscontrati?

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Passi da gigante specie per ART io monto l'ultima kk unoffi build slim e non ho rallentamenti o problemi simili,ti consiglio di non fare backup con titanium ma di piallare e scaricare le app,l'unico neo è l'uso della ram a volte esagerata
    Hai mai lamentato un consumo di batteria eccessivo da parte di sistema android e servizi google?
    A qualcun altro è capitato?
    Ultima modifica di Orilin; 13-06-15 alle 08:35

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si con il 7.51 e va a random ed è na rottura enorme,ma questo è un problema dell'ultimo store e playservice
    Memento audere semper

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Si con il 7.51 e va a random ed è na rottura enorme,ma questo è un problema dell'ultimo store e playservice
    Ecco immaginavo. Ho impiegato alcuni giorni per capire cosa fosse e a cercare di fermarlo. Ma come hai detto era random, un giorno sì e uno no.
    Alla fine ho formattato tutto e messo la mahdi per vedere se anche con questa si presentava lo stesso problema. Sistema android si mantiene basso, quasi normale, invece google play service è al massimo proprio , la stessa percentuale di consumo dello schermo anche se non sembra incidere sulla batteria più di tanto rispetto alla Slim. A fine giornata ieri avevo ancora il 30% di batteria con quasi 2 ore di schermo e Wi-Fi e dati sempre attivi.
    La proverò ancora qualche giorno.

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi sono deciso e, dopo anni di stock 4.3, ho messo l'ultima slimkat.
    Testata oggi non ha creato grossi problemi: unico fastidio ho avuto per due volte ripetute chiusure forzate di play services risolte ogni volta con una pulizia della cache dell'applicazione.
    Mi ha sorpreso, anche se è solo il primo giorni, la batteria: tre anni di vita e nella giornata di oggi ha resistito due ore di schermo e un'ora e mezza di chiamate.
    Niente male davvero.

  7. #1076
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo tanti passaggi e prove su lollipop, ho rimesso la slimkat stable sul galaxy nexus della mia ragazza. C'è però un problema. Il telefono va in ricarica SOLO da spento... Rarissime volte capita che vada in ricarica normalmente, ma nel 99 % dei casi deve spegnere, lasciarlo carica, e poi riaccendere... Cos'è che è andato storto? Il downgrade da 5.1.1 a 4.4.4 penso di averlo fatto bene, oltre ai vari wipe ho anche formattato la sd interna... Help!

  8. #1077
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo tanti passaggi e prove su lollipop, ho rimesso la slimkat stable sul galaxy nexus della mia ragazza. C'è però un problema. Il telefono va in ricarica SOLO da spento... Rarissime volte capita che vada in ricarica normalmente, ma nel 99 % dei casi deve spegnere, lasciarlo carica, e poi riaccendere... Cos'è che è andato storto? Il downgrade da 5.1.1 a 4.4.4 penso di averlo fatto bene, oltre ai vari wipe ho anche formattato la sd interna... Help!
    Prova a reinstallare tutto passando per la 4.3 utilizzando il toolkit.

Pagina 108 di 108 primaprima ... 85898106107108

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy