CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1075
Discussione:

[ROM] [4.4.x] SlimKat (Maguro) [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DSamson

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come impostare icone personalizzate nelle quick ? (Le icone che scendono a tendina utilizzando due dita dall'alto verso il basso dello schermo)

Vorrei mettere un'icona che mi permetta il cambio veloce della tastiera, ma non so come fare -.-

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DSamson Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come impostare icone personalizzate nelle quick ? (Le icone che scendono a tendina utilizzando due dita dall'alto verso il basso dello schermo)

Vorrei mettere un'icona che mi permetta il cambio veloce della tastiera, ma non so come fare -.-
    Vai impostazioni quick tile e aggiungi personalizzato, clicca sulla piastrella personalizzato e dal menu scegli quello che ti interessa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

grazie, ci avevo già provato ma non ha la voce relativa allo switch keyboard. Ho risolto installando un'app

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho appena messo questa rom, mi sembra davvero reattiva, ma non sono sicuro di aver fatto un full wipe corretto.
    avevo messo prima un flash stock con toolkit, poi di nuovo root, cwm e rom, ma ho notato che dopo aver fatto tutti i wipe che cwm mi consente di fare se avviavo prima di flashare questa rom partiva l'originale, quindi non credo il wipe sia stato completo.

è un problema?

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

se hai fatto i wipe system data cache e davilk, visto che passi da una rom stock ad una custom, non hai bisogno di altro

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

E se tengo i DPI al valore stock anziché rimetterli al valore normale del gnex è un problema? Perché così mi trovo molto bene

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

noo figurati, nessun problema

Androidiano L'avatar di radiozombie

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

mah, non so che pensare...

con le dritte di Dsamson per limitare la frequenza a schermo spento mi pare di aver risolto il problema durata batteria, ma adesso praticamente ho un problema con tutto il resto. premetto di essere smanettone fino a un certo punto, quindi stabilità e velocità sono due features essenziali per me anche perchè non ho più tanta voglia ne tempo da dedicare alle sperimentazioni. è che il telefono lo uso da smartphone, quindi 3 account mail sincronizzati, whatsapp, foto e un pochino di fb (e da un paio di giorni pure twitter).

ma giorno dopo giorno mi rendo conto di quanto sia facile perdere la pazienza tra rallentamenti e impuntamenti, solo che non riesco a capire se il problema sono io, la rom o sto povero nexus, perchè da fresh install parto a razzo ma perdo qualcosa giorno dopo giorno. la speranza è di migliorare magari tornando tornando stock, ma non so cosa pensare perchè partendo dalla cyano attraverso liquid e paranoid alla fine qualche tentativo l'ho fatto. mi secca perchè la slim per organizzazione e praticità d'uso mi sembrava perfetta...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

carissimo, guarda è normale che dopo un po' le cose non siano più come dopo un reinstall di tutto,, é normale, anche su pc é così e qui a maggior ragione sulle nostre sd. Cosa fare? ogni tot. (non esagerare) fai un wipe cache/davilk,,, poi,assicurati di avere almeno 5gb liberi, altrimenti prova l'app lagfix per dare una rinfrescata. In ultimo, un bel reinstall di rom kernel, se le altre cose non funzionano, ti riporterà agli splendori originali... ovviamente fino a quando la sd reggerà eheh

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

sei già ad un ottimo punto avendo trovato la stabilità e durata batteria accettabile, per la reattività.. avendo gia provato altre rom ecc ti conviene fare una manutenzione ogni tot, usando sempre la stessa rom così non perdi dati ecc

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio