non si tratta di snobbare.. il problema è che non essendoci un 4.4 ufficiale per il gnex, il lavoro da fare è enorme. non c'è neanche un kernel aggiornato (che so un 3.4) che possa garantire un pò più di stabilità.
questi team hanno tantissimi device da supportare, ed è normale che si concentrino dove c'è qualcosa di ufficiale.
non lo fa la google che è pagata, perchè dovrebbero farlo loro?
inoltre non è del tutto vero che snobbano il gnex. se ci avessero snobbato non sarebbe uscito nulla su base 4.4
si tratta solo di avere pazienza per qualche mese. se non ne avete, allora vendetevi il nexus e compratevene un altro se proprio tenete agli aggiornamenti.
sinceramente non ci sto proprio appresso. sto bene con la mia bella liquid 4.3.1
non ho mai capito tutta questa foga di ricevere aggiornamenti.. per cosa? per dire "oh guarda ho i 4.4"
il cellulare va bene così sta? e allora? vai bene così...
guarda i possessori di s3. hanno il 4.1.2, e ora sarebbe dovuto arrivare il 4.3, invece era buggato e la samsung ha ritardato il rilascio.
cosa dovrebbero dire allora? io fossì in loro sarei contento XD il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento decente a mio parere