Strana coincidenza.. :o
Ricapitolando, i comandi del file .bat nella guida sono questi:
codice:
fastboot flash bootloader bootloader-maguro-primemd04.img
fastboot reboot-bootloader
sleep 5
fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxlj1.img
sleep 5
fastboot -w update image-yakju-jwr66v.zip
ATTENZIONE: il secondo comando è fastboot reboot-bootloader, nel forum viene erroneamente visualizzato fastboot rebootk@-bootloader
Tu invece quando sei riuscito a flashare la factory images avevi utilizzato questi comandi:
codice:
adb reboot bootloader
fastboot flash bootloader bootloader-maguro-primemd04.img
fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxlj1.img
fastboot -w update image-yakju-jwr66y.zip
I comandi sono leggermente diversi, adesso escludiamo adb reboot bootloader all'inizio e alla fine (scritti in rosso) che non dovrebbero influire sul corretto flash della Factory Images, l'unica differenza è il comando sleep 5 possibilmente il file bat dandogli il comando 2 volte va in crash con la CM11 (e ROM derivate).
Mi dispiace ma bisogna fare a tentativi, prova a rimuovere al file bat della guida il comando sleep 5 e flashalo col Galaxy Nexus con la CM11, stai attento a quello che fai mi raccomando, "giocare" col file bat può essere pericoloso
Questi tentativi li farei volentieri io ma purtroppo è da inizio 2014 che ho il Galaxy Nexus in assistenza facendo un via vai continuo (da me al centro assistenza e viceversa
) quindi non ho modo di verificare..
Ora che ci penso, se non sbaglio dalle nuove versioni della cyanogenmod quando carichi la batteria a telefono spento ti spunta anche la percentuale di ricarica, cosa che android stock (..se non sbaglio, l'ho già detto?
) non fa, mi fa pensare quindi che il CM Team abbia apportato modifiche "radicali", causa di questo conflitto
Se vuoi provare fai come ti ho detto e posta il risultato