CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento Cyanogenmod 10.2 M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Cyanogenmod 10.2 M1

    Ciao a tutti!Ho una curiosità!
    Premetto che sono poco pratico purtroppo di modding.
    Un mesetto fa ho installato la cm 10.2 M1 tramite l'installer Cyanogenmod sul mio Galaxy Nexus!!Ha fatto tutto da solo!!
    Volevo sapere come poter fare i vari aggiornamenti, sia alle nuove nightly più recenti sia alla prossima cm 11 quando uscirà.
    Inoltre nel caso in cui (spero di no) avessi la necessità di riportarlo stock, come devo fare???Avendo fatto tutto da solo tramite installer non ho programmi o toolkit per tornare indietro!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, per gli aggiornamenti puoi procedere direttamente dal menu impostazioni-info sul telefono-aggiornamento cyanogenmod. Per tornare indietro puoi usare il toolkit: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html e rimettere la factory image del tuo modello.
    Ultima modifica di mugna91; 27-11-13 alle 21:20

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sembrava strano che da dove mi hai detto tu non mi abbia mai segnalato un aggiornamento quando invece sul sito cm esce una nightly al giorno!!!

  5. #4
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Io proporrei ai moderatori di utilizzare uno spazio vuoto nel layout della pagina del forum Nexus dove aggiungere un banner, tipo scritta lampeggiante insegna neon, dove scrivere chiaro e tondo di non aprire discussioni a buffo, dal momento che ci sono già i thread dedicati per rom/mods/oquellocheè e quelli in rilievo che sono ben fatti, ma solo se sono veramente utili, se si propongono guide, Rom, mods e workaround per bug e cose cosi.
    Ultimamente sbucano come funghi ma non è bello, perché sembra che i nuovi iscritti arrivino prima al punto, all'esporre il proprio problema, invece che leggere le regole del forum come feci Io all'iscrizione ... mettete un link al regolamento un po più in bella vista perché cosi la sezione è davvero brutta ed un miscuglio tra una sezione varie e modding, invece dovrebbe essere modding...

    luck5 non prenderla sul personale, è solo una constatazione
    Ultima modifica di enricocid; 27-11-13 alle 21:34

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao enrico2588, dopo aver letto il regolamento mi sono permesso di aprire un nuovo thread perchè in tutto il forum non ho trovato quel che cercavo(per l'aggiornamento cm)!!!

  7. #6
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luck5 Visualizza il messaggio
    Ciao enrico2588, dopo aver letto il regolamento mi sono permesso di aprire un nuovo thread perchè in tutto il forum non ho trovato quel che cercavo(per l'aggiornamento cm)!!!
    ma c'é il thread della Cyano dove ci sono utenti Cyano che sanno aiutarti!! per cm11 uguale, per la stock c'é un rilievo apposta e anche ben fatto, e per i toolkit anche è questo il punto, ma ti ripeto, non è rivolto a Te, è che ultimamente si aprono thread a buffo per fare domande come la tua e sarebbe meglio utilizzare quello che già c'é
    Ultima modifica di enricocid; 27-11-13 alle 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy