Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
Hai provato qualche altra ROM per vedere se č solo un problema della CM? Prova la OmniMetal o la Gummy, che a mio parere sono anche migliori
Prima di passare a questa rom,ne avevo una diversa e posso dire che il problema si verifica sono con questa.come detto prima ho effettuato una pulizia generale (piallato tutto) prima di flahare questa rom.
-
Ultima nightly arrivata...
-
Quote:
ago82
Prima di passare a questa rom,ne avevo una diversa e posso dire che il problema si verifica sono con questa.come detto prima ho effettuato una pulizia generale (piallato tutto) prima di flahare questa rom.
Visto che siete in pochi a riscontrare questo problema, deve esserci qualcosa di diverso nella vostra installazione...
Se ci dici in dettaglio cosa hai installato, e come, magari cerchiamo di capire.
Hai controllato la baseband?
Ciao
-
Consigliate questa rom per uso giornaliero? E a consumi come va?
-
Quote:
Tms93
Consigliate questa rom per uso giornaliero? E a consumi come va?
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
-
Quote:
mata1911
Ciao a tutti. Monto l'ultima nightly con kernel stock. Non riesco a selezionare la voce della gestione Widget nelle impostazioni della lockscreen. Non capisco se dipende dalla rom o č qualcosa che ho disabilitato io x sbaglio. Qualcuno puņ verificare se riesce a selezionare la voce?
Sono probabilmente passato inosservato :D
Qualcuno mi puņ aiutare?
-
Quote:
mata1911
Sono probabilmente passato inosservato :D
Qualcuno mi puņ aiutare?
Io riesco a selezionarla tranquillamente...
-
Quote:
franz80
Io riesco a selezionarla tranquillamente...
Grazie! Cosa potrebbe essere allora?? Ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nulla..
-
Quote:
sagi
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
Perfetto grazie, la metto in download e la provo
-
Salve, ho la nightly di oggi...é possibile facendo wipe system tornare a quella del 20? Grazie